fbpx

PlayStation 5: Miniminter ne acquista una placcata in oro, ecco l’unboxing

Lo YouTuber Miniminter ha sorpreso tutti, mostrandoci l'unboxing della sua nuova PlayStation 5 placcata in oro a 24 carati.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Miniminter ne acquista una placcata in oro, ecco l’unboxing

La PlayStation 5, negli ultimi mesi, si è rivelata letteralmente introvabile. Così, qualcuno ha deciso di rendere tangibile il suo valore: lo YouTuber Simon“Miniminter” Minter, ha speso più di  8.000 dollari, al cambio quasi 9.500 euro, per una versione placcata in oro a 24 carati della console, che è attualmente disponibile presso la società Truly Exquisite. Questo modello di PlayStation 5 è accompagnato da due controller DualSense placcati anch’essi in oro, e da un 3D Pulse Headset sempre placcato in oro. Questa versione è limitata a soli 250 pezzi e viene spedita in tutto il mondo in un “trasporto di lusso“.

Il video di unboxing realizzato da Miniminter ci mostra con quanta cura venga fornita la console d’orata: c’è una quantità significativa di pluriball e il packaging è stato persino personalizzato con il logo di Miniminter. Il vero impatto è però l’apertura, quando possiamo vedere la console ricoperta d’oro. Una volta che la console è stata liberata dalla sua scatola, lo YouTuber si rende presto conto di quanto sarà difficile tenerla pulita dalle sue impronte digitali. La placcatura in oro sembra anche aggiungere una quantità significativa di peso ai controller DualSense: ma siamo certi che la comodità sia l’ultimo requisito di questa costosa versione della console. Se una PlayStation e fatta d’oro non è però di vostro gusto, sappiate che Truly Exquisite vende anche versioni in oro rosa da 18 carati e in platino, ad un prezzo leggermente superiore. Le console sono disponibili sia in formato digitale che in formato disco, con quest’ultimo modello venduto a un prezzo superiore, ovviamente.


Truly Exquisite, al momento, ha ancora numerose console in catalogo. Se quindi non siete ancora riusciti ad entrare in possesso di una nuova PlayStation 5, paradossalmente la via migliore per portarsi a casa la console di Sony è quella di comprarne una fatta tutta d’oro: costa un po’, ma potrebbe valerne la pena.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...