fbpx

PlayStation 5: mostrati in foto alcuni piccoli particolari del DualSense

Sony ha posto una grande cura nei dettagli della console e dei suoi accessori originali
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: mostrati in foto alcuni piccoli particolari del DualSense

Mancano ormai meno di due mesi dall’arrivo nei negozi italiani di PlayStation 5 e dei suoi accessori e, nonostante i vari annunci ufficiali da parte di Sony, continuano a emergere sempre nuovi dettagli in merito alle caratteristiche tecniche ed estetiche della console e delle periferiche. Questo sempre grazie al colosso giapponese che, avendo iniziato a distribuire le prime unità di PS5 alla stampa e a varie celebrità, ha permesso l’apparizione di video e post in rete che mostrano in “carne e ossa” la console di nuova generazione di Sony e gli accessori che verranno commercializzati con essa. E tra questi non poteva non esserci il DualSense, il discusso nuovo controller che prenderà l’eredità degli storici DualShock.

Caratterizzato da funzioni innovative come il feedback aptico e i trigger adattivi, il controller della nuova ammiraglia di Sony è già stato oggetto nelle scorse ore delle attenzioni dei ragazzi di Impact Controller. Nel teardown da loro pubblicato è stato mostrato che la parte nera della scocca del DualSense è separata da quella bianca. E proprio quest’ultima parte ha riservato fino a oggi alcuni piccoli segreti. Grazie ad alcune immagini ravvicinate scattate dall’azienda argentina Evzen, è stato scoperto che sul DualSense sono presenti alcuni dettagli estetici decisamente particolari. Infatti, come potrete vedere dalla galleria di immagini presente in calce all’articolo, sulla scocca del controller e sugli analogici sono serigrafati – alla strega di quanto fatto sulla console – i quattro simboli che caratterizzano da sempre la piattaforma di gioco di Sony.

Una cura per i dettagli che ha senz’altro lo scopo non solo di rimarcare l’identità della console e dare continuità con il passato ma inoltre anche quello di rendere ancora più “premium” l’aspetto esteriore di PlayStation 5 e dei suoi accessori. Vi ricordiamo che il DualSense e tutti gli altri accessori ufficiali già annunciati, arriveranno sul mercato insieme alla console, ovvero il prossimo 19 novembre.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...