fbpx

PlayStation 5: nel sito di Sony UK è stato modificato il periodo di uscita

La divisione britannica del colosso giapponese ha aggiornato sul proprio sito la data di uscita di PlayStation 5, dei giochi e degli accessori

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: nel sito di Sony UK è stato modificato il periodo di uscita

L’attesa dei giocatori per l’arrivo di PlayStation 5 è arrivata ormai alle stelle e l’attenzione che gli utenti riservano a ogni minima indiscrezione relativa alla console di nuova generazione di Sony non fa altro che certificare quanto l’ammiraglia del colosso giapponese sia uno dei principali argomenti di discussione in questo periodo. Grazie agli annunci relativi alla line-up di lancio, alla diffusione di schede tecniche e alla spiegazione delle nuove caratteristiche software, ormai di PlayStation 5 si conosce quasi tutto ma un elemento molto importante è tutt’ora immerso nel mistero: la data di uscita. Sony non ha mai fornito una vera e propria data in merito al giorno in cui la console next-gen raggiungerà gli scaffali di tutto il mondo, fornendo una stringatissima e ambigua informazione che indica le prossime festività natalizie come periodo di lancio. I vari State of Play non hanno fornito novità in merito ma sembrerebbe che qualcosa, finalmente, stia per cambiare.

Infatti, sul sito ufficiale della divisione inglese di Sony, il periodo di lancio della nuova console è stato aggiornato sia per quanto riguarda la piattaforma che per quanto riguarda i giochi e gli accessori ufficiali. Nelle rispettive pagine dedicate, la scritta Holiday 2020 ha lasciato il posto ad un Late 2020 che, alla luce di quanto precedentemente emerso sulla rete, potrebbe confermare un rilascio differenziato tra le varie regioni del mondo. Infatti, nello store Sony americano è tutt’ora indicato che l’arrivo della console è confermato per le festività di Natale. Per dovere di cronaca riportiamo che anche sul sito ufficiale italiano è presente la dicitura In arrivo alla fine del 2020. In mancanza di informazioni precise da parte di Sony non ci resta a questo punto che attendere nuovi annunci che potrebbero finalmente dare una risposta definitiva ad una delle domande che più di ogni altra stanno attanagliando i giocatori di tutto il mondo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...