PlayStation 5: le novità dell'aggiornamento 21.02-04.03.00

PlayStation 5: le novità dell’aggiornamento 21.02-04.03.00

A distanza di circa due settimane dall'ultimo, è arrivato un nuovo aggiornamento del firmware di PlayStation 5, vediamo di cosa si tratta.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: le novità dell’aggiornamento 21.02-04.03.00

A distanza di pochi giorni dal precedente, Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il firmware di Playstation 5, più precisamente la versione numero 21.02-04.03.00, il quale punta a migliorare le performance offerte dalla console. Vediamo di cosa si tratta.

PlayStation 5 ancora per molti rappresenta un traguardo difficile da raggiungere, a causa della limitata reperibilità delle copie in vendita sin dal momento del lancio lo scorso novembre 2020. Nonostante ciò, la major non ha continuamente fornito aggiornamenti per il sistema operativo, mirando ad offrire la migliore esperienza possibile per gli appassionati.

La nuova versione del firmware rilasciata oggi, ha il solito peso di circa 913MB di download. Stando a quanto dichiarato all’interno del sito di supporto ufficiale di Sony, questo aggiornamento ha le stesse note che aveva il precedente uscito circa due settimane fa:

Note di rilascio di PS5 System Update 21.02-04.03.00:

Questo aggiornamento del software migliora le performance del sistema.

Come per la versione precedente, anche stavolta si tratta di un update minore. Le note del release non suggeriscono molto altro tramite cui potremmo comprendere in maniera migliore a cosa punta di preciso questo nuovo aggiornamento.

Playstation 5

I possessori di una PS5 dovrebbero aver familiarizzato con questa frase, arrivati a questo punto, dato che si tratta della stessa descrizione che riceviamo ogni qual volta che un update come questo viene pubblicato.

Stando alla community, guardando ai report dei giocatori, non sembra siano stati segnalati dei cambiamenti sostanziali, ma probabilmente l’intento di Sony è cercare di rimediare ad alcuni bug arrivati tramite il grosso update arrivato lo scorso settembre. Nonostante ciò, sarà comunque necessario effettuare l’aggiornamento per PlayStation 5.

Ultimamente Sony ha fatto causa alla compagnia canadese Dbrand per aver messo sul mercato una loro cover per la console, infrangendo i termini legati al design. In tutta risposta, sono state messe in vendita altre tre nuove versioni della cover, di cui una che riprende lo stesso grigio della PS1. Link al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...