fbpx

PlayStation 5: trapelate copertine fisiche di alcune esclusive

Un noto e-commerce sembra aver pubblicato anticipatamente qualcosa
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: trapelate copertine fisiche di alcune esclusive

La nuova generazione di PlayStation 5 e Xbox Series X sta partendo in sordina rispetto a quelle passate, sia per quanto riguarda i titoli di lancio che la presentazione al pubblico. Probabilmente il tutto è dovuto alla pandemia che ha colpito il nostro pianeta diversi mesi fa, ma possiamo notare come l’approccio delle multinazionali in questo settore sia molto diverso rispetto al passato.

Pare però che Sony stia per preparare qualcosa molto presto, o almeno cosi in molti hanno ipotizzato visto il recente leak avvenuto grazie un noto e-commerce. Pare infatti che Amazon Australia abbia pubblicato alcune copertine non definitive di diverse esclusive dei PlayStation Studios. Più precisamente, stiamo parlando di alcuni dei prodotti presentati durante la conferenza di presentazione di PlayStation 5 come Gran Turismo 7, Demon’s Souls o Sackboy a big adventure. Tutte queste confezioni placehorder potete visionarle proprio alla fine del seguente dell’articolo.

Oltre a questo materiale, Amazon Australia ci delizia con ulteriori dettagli dei prodotti in questione. A dir la verità niente di realmente eccezionale o che non ci si aspettasse, ma almeno abbiamo la conferma ufficiale della presenza di un multiplayer online sul remake del classico di From Software o ben sedici personaggi giocabili in Destruction All-Stars. L’eccezione è invece Returnal, visto che ora scopriamo maggiori informazioni sulla narrativa di questo progetto realizzato dai ragazzi di Housemarque. Infatti, nella descrizione ufficiale pubblicata sulla pagina della sopracitata Amazon Australia possiamo leggere come la protagonista chiamata Selena si sia schiantata su un pianeta mutevole, costringendola così ad attraversare le rovine di una misteriosa civiltà antica. Isolata da tutti e completamente sola, Selena deve farsi strada attraverso un gameplay roguelike in cui sia l’ambiente che il nostro equipaggiamento cambiano a ogni ciclo di gioco.

Purtroppo, tutte le pagine sono state già ufficialmente chiuse, dimostrando quindi come questo è un probabile errore non voluto dell’ e-commerce online. Nell’attesa di scoprire maggiori informazioni su ognuno dei singoli prodotti, vi segnaliamo che potete trovare tutti i nostri articoli dedicati alla futura piattaforma di Sony al seguente link.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...