NewsVideogiochi

PlayStation 5: nuove scorte in vendita, ecco dove acquistarla

Mantenendo la promessa fatta ai propri clienti, una nota catena di negozi dedicata ai videogiochi in Italia ha annunciato l’imminente messa in vendita di nuove scorte di PlayStation 5, la console di nuova generazione di Sony disponibile dallo scorso 19 novembre in Europa. A questo link, a partire dalle ore 15.30, saranno aperte le vendite. Gli utenti potranno completare l’acquisto dopo aver atteso il proprio turno, senza chiudere la finestra del proprio browser. L’iniziativa legata alla messa in vendita settimanale di nuove scorte di PlayStation 5 è stata annunciata dalla nota catena di negozi lo scorso 4 marzo: “Vi confermiamo che avremo console disponibili per la vendita ogni settimana“. Ricordiamo che è necessario attivare i consensi alla ricezione di email da parte della stessa catena di negozi, al fine di poter ricevere le comunicazioni in merito alla disponibilità settimanale di nuove scorte di PS5.

Non perdete dunque l’occasione e provate a fare vostra una PlayStation 5. Ma attenzione, però: nel caso ve li foste persi, sono stati annunciati diversi rinvii di giochi inizialmente previsti in uscita imminente e che ora difficilmente debutteranno nel 2021, come vi abbiamo spiegato qui. Tra questi figurano Gran Turismo 7 di Polyphony Digital e Riders Republic di Ubisoft. Anche l’affascinante progetto Kena: Bridge of Spirits, è slittato al tramontare della prossima estate, così come l’MMORPG targato Amazon conosciuto con il nome di New World. Infine, ricordiamo che con PlayStation 5 è possibile giocare quasi tutti i titoli pubblicati negli anni per PlayStation 4 e, nella maggior parte dei casi, godendo di alcune migliorie tecniche come tempi di caricamento quasi azzerati, supporto alla risoluzione 4K e implementazione della tecnologia HDR. Il tutto, senza dimenticare il supporto ai 120fps con output video a 120Hz.

Prima di salutarvi, riportiamo di seguito le specifiche tecniche di PlayStation 5:

  • CPU – Zen 2 con 8 Core a 3.5GHz (variabili)
  • GPU – RDNA 2 da 10,28 TFLOPs, 36 CUs a 2,23 GHz (variabili)
  • RAM – 16GB GDDR6 a 256-Bit, da 448GB/s
  • SSD – 825 GB, più il supporto a uno slot NVMe non ancora abilitato
Fonte:
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche