fbpx

PlayStation 5, nuovi stock segnalati presso alcuni rivenditori inglesi

Sembrerebbe che qualche catena inglese di informatica ed elettronica abbia rifornito i propri magazzini di PlayStation 5, seppur in quantità estremamente ridotta
  • Games
  • News
  • PlayStation 5, nuovi stock segnalati presso alcuni rivenditori inglesi

Giusto ieri è girata una notizia sul web secondo la quale, attraverso l’utilizzo di bot illegali, sono state acquistate circa 2000 unità di PlayStation 5 in territorio inglese da parte di bagarini e “scalpers” che hanno intenzione di rivenderle ad almeno il doppio del prezzo originale. Questa cerchia di malintenzionati da mesi ormai sta cercando di lucrare su molti appassionati del gaming che sfortunatamente non sono riusciti a mettere le mani sulla console di nuova generazione firmata Sony, andata letteralmente in sold out in tutto il mondo dopo pochissime ore. Quasi a rincuorarli, però, sembrerebbe che in alcune catene inglesi di negozi di informatica ed elettronica siano arrivati dei nuovi stock di PlayStation 5 pronti per essere ordinati o acquistati, ma che ovviamente sembrerebbero essere disponibili in quantità molto esigue, come già successo qualche settimana fa.

La notizia è stata diffusa dal portale britannico GamesRadar+, che ha segnalato la presenza di nuove console disponibili all’acquisto presso il sito di e-commerce del marchio ShopTo, in un particolare bundle da 600€ che comprende un secondo controller DualSense e i giochi Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e The Pathless, che ovviamente dopo pochi minuti è stato intasato da migliaia di utenti, mandando down i server del sito. Al momento dunque sembrerebbe che le poche scorte di console tornate disponibili siano già andate a ruba, ma non è detto che nelle prossime ore possano tornare disponibili sullo stesso sito, o addirittura comparire presso altre catene di rivenditori specializzati nel territorio britannico.

Al momento della scrittura di questa notizia, lo stock arrivato da ShopTo è già sold out e presenta più di 1100 persone in coda per poter acquistare uno di questi particolari bundle. Speriamo ovviamente che le forniture di PlayStation 5 arrivino anche nel nostro paese, visto che moltissimi italiani non sono riusciti ad aggiudicarsi la console in prossimità del day one.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...