fbpx

PlayStation 5: ordini della versione a tema PS2 annullati a causa di minacce

La società dietro alle console e ai controller PlayStation 5 a tema PlayStation 2, ovvero SUP3R5, ha annunciato che tutti gli ordini saranno

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: ordini della versione a tema PS2 annullati a causa di minacce

La società dietro alle console e ai controller PlayStation 5 a tema PlayStation 2, ovvero SUP3R5, ha annunciato tramite il proprio account ufficiale di Twitter che tutti gli ordini saranno annullati. La società ha dichiarato di aver ricevuto minacce alla sicurezza del team, che ha portato alla decisione di annullare tutti gli ordini. SUP3R5 emetterà rimborsi completi ai propri clienti. Le versione di PlayStation 5 e del DualSense a tema PlayStatoon 2 erano design retrò non ufficiali offerti in quantità limitate. L’azienda avrebbe prodotto solo 304 console e 500 controller. Tuttavia, il processo non è andato come previsto nel momento in qui gli preordini sono stati attivati ​​a partire dall’8 gennaio 2021. La domanda infatti si è rivelata più alta di quanto preventivato e i clienti hanno avuto problemi a effettuare gli ordini.

Molti clienti hanno riscontrato problemi di pagamento in cui venivano addebitati, ma non hanno ricevuto l’e-mail di conferma. La difficile situazione del pre-ordine ha portato SUP3R5 a scusarsi ufficialmente su Twitter dopo il fatto. L’azienda ha chiesto ai consumatori di darle “una seconda possibilità per mettersi alla prova“. Dieci ore dopo, SUP3R5 ha annunciato l’annullamento e il rimborso di tutti gli ordini a causa di minacce alla sicurezza del team.


La scorsa notte, il nostro team ha iniziato a ricevere minacce credibili alla propria sicurezza. Prendiamo sul serio queste minacce e, di conseguenza, non stiamo andando avanti. Tutti gli ordini verranno annullati con rimborso completo.

Dopo aver annullato tutti gli ordini, SUP3R5 ha promesso nei suoi post su Twitter che rimborserà tutti gli ordini PlayStation 5 e controller a tema PS2. Inoltre, notizia delle ultimissime ore, l’account ufficiale di SUP3R5 non risulta più attivo su Twitter allo stato attuale delle cose. Il perché il profilo Twitter dell’azienda risulti cancellato non ci è dato saperlo, ma vi aggiorneremo se dovessero arrivare ulteriori notizie a riguardo.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...