PlayStation 5: possibili novità sui titoli potrebbero arrivare presto

PlayStation 5: possibili novità sui titoli potrebbero arrivare presto

Novità in arrivo per PlayStation 5? Secondo Jeff Grubb pare di sì, potremmo vedere presto due eventi: uno dedicato alla console ed uno ai titoli.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: possibili novità sui titoli potrebbero arrivare presto

Le vacanze sono in arrivo, e questo significa una cosa sola: next-gen. Sony non ha spostato il rilascio di PlayStation 5, ma purtroppo non si sa ancora moltissimo sui titoli che verranno resi disponibili per la console, anche se c’è stata di recente una vera prova di forza della macchina grazie all’Unreal Engine 5. Pare tuttavia che Sony abbia un piano ben preciso: una serie di eventi per mostrare cosa sarà rilasciato per la console, o così dicono le voci di corridoio. Sembra che la presentazione principale si terrà durante il mese di giugno, così è stato detto da Jeff Grubb di GamesBeat tramite un cinguettio sul social media Twitter, mentre uno State of Play arriverà in agosto. Ma cosa verrà mostrato?

Durante il primo evento, ci sarà uno showcase sulla console di prossima generazione, e qui la domanda giunge spontanea: che sia la presentazione di PlayStation 5? Lo stesso Grubb aveva fatto sapere che la console sarebbe stata rivelata il 4 giugno, ma per per ora non abbiamo ancora alcuna certezza. Il secondo evento, lo State of Play, dovrebbe essere simile a quello di qualche giorno fa dedicato a Ghost of Tsushima, ma in questo caso non sarà monotematico, in quanto potrebbe mostrare una grande fetta dei titoli PlayStation 5 che verranno nominati a giugno.

Ricordiamo che tutte queste informazioni vanno prese con le pinze, in quanto non ci sono state dichiarazioni o annunci ufficiali da parte di Sony. Vedremo fra poco più di due settimane cosa succederà, e se finalmente potremo ammirare cosa ha da proporci Sony. Speriamo di avere una migliore panoramica sul parco titoli, così come per la console stessa, la quale non è ancora stata mostrata nella sua interezza. Tuttavia, siamo a conoscenza del suo controller: il DualSense, il quale è riuscito a spopolare in fretta nonostante il periodo in cui sono state rilasciate le immagini.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...