PlayStation 5 potrebbe non essere disponibile per tutti al "day one"

PlayStation 5 potrebbe non essere disponibile per tutti al “day one”

Secondo quanto emerso nelle scorse ore su reddit, PlayStation 5 potrebbe non essere rilasciata contemporaneamente in tutto il mondo.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5 potrebbe non essere disponibile per tutti al “day one”

Settembre è ormai alle porte, e sia Sony che Microsoft non hanno ancora svelato il prezzo e la data di uscita delle nuove PlayStation 5 e Xbox Series X, ma sembrerebbe che negli ultimi giorni si sia smosso qualcosa nella campagna marketing del colosso giapponese. Come ben saprete, di recente SIE ha inviato delle e-mail ai propri utenti, annunciando che le registrazioni per i preordini di PS5 sono ufficialmente aperti. Questo processo consentirà ai giocatori di “mettersi in fila” per essere i primi a ottenere la console next-gen dell’azienda nipponica.

Tuttavia, sembrerebbe che non tutti i giocatori che avranno effettuato il preorder riceveranno le loro console contemporaneamente. Secondo quanto riportato dall’utente di reddit Kgarvey e dal sito web ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War, la versione PlayStation 5 del nuovo shooter in prima persona targato Activision verrà rilasciata in seguito nei paesi al di fuori degli Stati Uniti e del Canada. Vi riportiamo di seguito quanto emerso dal sito ufficiale del gioco:

La versione PS5 di Call of Duty: Black Ops Cold War è prevista per il rilascio durante le festività natalizie del 2020 negli Stati Uniti e in Canada, e alla fine del 2020 per il resto del mondo.

Ciò potrebbe rivelarsi una delle principali preoccupazioni per coloro che hanno preordinato la periferica e sperano di riceverla già al day one, come ha ribadito a più riprese il CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan. Tuttavia, nonostante ci sia il “rischio” che la console next-gen di Sony possa essere disponibile in quantità limitate nei primi periodi, è confortante sapere l’uscita di PlayStation 5 non verrà rimandata al 2021. Vale la pena puntualizzare che queste informazioni potrebbero riferirsi esclusivamente al rilascio della versione PS5 di Call of Duty: Black Ops Cold War, piuttosto che al rilascio globale della console.

Infine, vi ricordiamo che il rilascio del nuovo shooter in prima persona di Activision sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre il rilascio sulle console next-gen di Sony e Microsoft è previsto entro la fine del 2020.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...