fbpx

PlayStation 5: presto in arrivo un evento in Cina, novità sui giochi?

SIE ha annunciato che la prossima settimana si terrà il PlayStation China Press Conference, evento dedicato a PlayStation 5 e ai giochi del China

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: presto in arrivo un evento in Cina, novità sui giochi?

Sony Interactive Entertainment Shanghai ha da poco annunciato che il prossimo 29 aprile 2021, alle 18:00 (ora italiana), si terrà uno nuovo appuntamento dedicato alla PlayStation China Press Conference. L’evento, interamente dedicato a PlayStation 5, sarà trasmesso in livestreaming sui principali social network cinesi (Weibo, Bilibili, Douyu.com, Huya.com, Douyin (Tik-Tok) e Kuaishou), dunque non sarà possibile prendere visione della conferenza su YouTube o Twitch, e di conseguenza non saranno disponibili nemmeno i sottotitoli in inglese.

Come si evince dal tweet del noto analista Daniel Ahmad (che potete recuperare qui di seguito), il panel dovrebbe concentrarsi principalmente sul lancio di PS5 in Cina, visto che il colosso giapponese aveva previsto di distribuire la sua nuova ammiraglia entro la fine del secondo trimestre del 2021. Inoltre, il PlayStation China Press Conference dovrebbe prevedere la presentazione anche di alcuni titoli aderenti al China Hero Project

Sony Interactive Entertainment Shanghai ospiterà il PlayStation China Conference 2021 il 29 aprile alle 11:00, ora di Pechino. La conferenza si concentrerà sul lancio di PlayStation 5 nella Cina continentale e verranno presentati anche diversi giochi PlayStation.

Si prega di notare che l’evento sarà trasmesso solo su siti cinesi ed è rivolto ad un pubblico cinese. Sony aveva inizialmente confermato che avrebbe lanciato la PlayStation 5 in Cina entro la fine del secondo trimestre del 2021. Potrebbero essere mostrati anche alcuni titoli del China Hero Project.

Sebbene la possibilità di scoprire ulteriori dettagli su alcune delle esclusive di maggior successo di casa Sony (Ratchet & Clank: Rift Apart, Horizon Forbidden West o God of War Ragnarok) siano molto basse, durante il panel dovrebbero mostrarsi In Nightmare, FIST Forged in Shadow Torch, ANNO Mutationem, Boundary, Hardcore Mecha e il promettente Lost Soul Aside (annunciato nell’ormai lontano 2015).

In attesa di scoprire quali novità avrà in serbo per noi il colosso giapponese, nelle scorse ore Sony ha informato i propri giocatori che il PlayStation Now inizierà a fornire il supporto alla risoluzione del 1080p durante lo streaming (anche se al momento aggiornamento sarà supportato solo da alcuni titoli compatibili) e che il rollout avverrà nelle prossime settimane in diversi paesi, Europa inclusa.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...