VideogiochiNews

PlayStation 5: ecco le prime cover non ufficiali per il DualSense

Fin dal suo annuncio, PlayStation 5 ha subito colpito molti appassionati per il suo design accattivante e unico nel suo genere che, seppur risulti alquanto ingombrante in alcuni salotti o postazioni da gaming, è riuscito poco a poco a entrare nel cuore dei fan delle console Sony. Uno degli aspetti più caratteristici di questa nuova generazione videoludica del colosso giapponese è sicuramente il DualSense, il nuovo controller creato appositamente per fornire ai giocatori un’esperienza di immersività unica e mai raggiunta prima, diventando addirittura uno dei punti focali del marketing della casa di Tokyo.

Ormai però sono passati già tre mesi dal lancio di PlayStation 5 e Sony non ha ancora annunciato se in futuro ci sarà la possibilità di acquistare delle versioni alternative sia della console che del pad, che per ora sono disponibili unicamente nella variante in bianco e nero. Questo ha spinto molte aziende a creare delle cover non ufficiali sia per la console, come la nota versione simile a PlayStation 2, che per il DualSense. È questo il caso della ditta Decor Evolve, che a partire da oggi ha reso disponibili sul proprio sito ufficiale delle coperture colorate da applicare sulla parte nera del pad, rendendo possibile una personalizzazione ulteriore del controller che al momento Sony non ha ancora permesso per vie ufficiali. Queste cover sono vendute al prezzo di 9.99$ l’una, con la possibilità di ottenere uno sconto del 20% se ne verranno acquistate da quattro unità in su, e saranno disponibili in dieci colori diversi: Rosso, Arancione, Blu chiaro, Blu scuro, Viola, Celeste, Arancione, Oro, Oro rosa e Argento. Al momento non si hanno ancora alcun tipo di informazione sula presunta qualità di queste cover, dato che online non si trovano ancora nessun tipo di recensione su questo nuovo prodotto (che ricordiamo essere non ufficiale), e purtroppo non possiamo ancora sapere se la spedizione in Italia sia possibile e se nel caso preveda un pagamento di dogane.

Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche