fbpx

Playstation 5: qualcuno pensa di aver scoperto il nome di lavorazione

Un utente ha scoperto quello che potrebbe essere il nome di lavorazione di PS5
  • Games
  • News
  • Playstation 5: qualcuno pensa di aver scoperto il nome di lavorazione

L’utente del forum Resetera Gemüsepizza ritiene di aver scoperto il nome di lavorazione di Playstation 5, ossia il nome che viene utilizzato internamente durante la gestazione della console. Cercando tra i file di dell’Unreal Engine 4, ha scoperto l’esistenza di un nuova e non identificata piattaforma, elencata insieme alle altre supportate: “Erebus“.

Playstation 5

Perché pensare a PS5? Per diversi motivi. Intanto perché già conosciamo il nome di lavorazione della prossima Xbox, che è Scarlett. Inoltre perché Erebus, la personificazione dell’oscurità, è una divinità ancestrale greca, nata da Caos e Caligine, facente parte delle prime cinque entità divine della creazione, insieme al giorno e alla notte.  Inoltre, i nomi di lavorazione delle ultime tre PlayStation facevano tutti riferimento alla mitologia greca: PS4 era Orbis, PS VR era Morpheus e PS4 PRo era Neo.

Ovviamente si tratta di mere speculazioni e come tali vanno prese. Sicuramente il fatto che Erebus sia nei file dell’Unreal Engine 4 qualcosa significa, quindi è giusto ragionarci sopra, ma è sempre meglio non trarre conclusioni affrettate, anche perché per l’uscita di PlayStation 5 c’è ancora tempo, visto che si parla di fine 2019 o inizio 2020 (più probabile la seconda ipotesi).

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...