fbpx

PlayStation 5 riceverà un nuovo horror in esclusiva, si tratta di Abandoned

Come annunciato nella giornata di oggi, il catalogo di PlayStation 5 si arricchirà quest'anno con un horror fotorealistico, parliamo di

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5 riceverà un nuovo horror in esclusiva, si tratta di Abandoned

Sul canale PlayStation ufficiale è apparso oggi un nuovo gioco inaspettato, che arricchirà presto la lineup ufficiale della nuova ammiraglia targata Sony. Parliamo di Abandoned, un titolo horror open world che approderà in esclusiva su PlayStation 5 entro la fine di quest’anno (Q42021), trovate il video di presentazione in calce all’articolo.

Nel breve filmato non sono presenti purtroppo molte sequenze di gameplay, dato che questo è focalizzato sul mostrarci l’ambientazione del gioco, la quale da dei comuni screenshot potrebbe essere facilmente scambiata con foto reali. Il lavoro fatto dallo sviluppatore Blue Box sembra davvero interessante, anche se rimangono ancora ovviamente molti dubbi.


Come il trailer stesso ci ricorda, un vero e proprio showcase del gameplay dell’horror Abandoned su PlayStation 5 dovrà ancora mostrarsi al pubblico, in quanto questo breve video è servito solamente come apripista per mostrare al mondo il progetto. Gli ultimi secondi ci promettono però novità vicine, lasciandoci quindi ben sperare su quando riceveremo nuovi dettagli sull’opera.

Sappiamo fin da subito però che Abandoned sarà un gioco horror open world, e che quindi le ambientazioni di cui abbiamo avuto un assaggio saranno piuttosto ampie, non riducendosi a dei tunnel ma offrendo al giocatore la possibilità di muoversi liberamente. Inoltre, nonostante un vero e proprio video gameplay sia ancora atteso, sul finire delle riprese si nota un breve spezzone in prima persona, dove il protagonista tiene un’arma ben salda nella sua mano destra.

L’opera potrebbe quindi presentare all’effettivo delle meccaniche sparatutto, permettendo magari solo in parte al protagonista di difendersi da dei pericoli di cui non siamo ancora a conoscenza, ma che non vediamo l’ora di scoprire.

Restando in argomento PlayStation 5, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo dove abbiamo elencato tutti i giochi che supportano già da subito il 4K e i 60 FPS, nonché alla lista dei saldi primaverili offerti proprio in questi giorni sul PlayStation Store, potete accedervi al seguente link.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...