fbpx

PlayStation 5: sarà possibile riprodurre brevi demo grazie al PS Now?

Diversi rumors suggerirebbero che il PS Now possa permettere la riproduzione di brevi demo, direttamente dallo store di PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: sarà possibile riprodurre brevi demo grazie al PS Now?

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Sony avrebbe ancora diverse carte da giocare per supportare il lancio di PlayStation 5. Come ben saprete, Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, aveva anticipato nelle scorse settimane che l’azienda stava lavorando duramente per rivoluzionare i propri servizi di abbonamento, e che molto presto avremmo avuto ulteriori aggiornamenti. Bene, diversi rumors suggerirebbero la possibilità che il PS Now possa riprodurre prossimamente delle brevi demo, direttamente dal PlayStation Store di PS5.

Una voce che non si è ancora concretizzata è la funzionalità incorporata del PS Now che consente la riproduzione di brevi demo di giochi istantaneamente dal PlayStation Store su PS5.

Dobbiamo ancora sentire Sony per quanto riguarda nuovi annunci del PS Now, quindi probabilmente si tratterà di una feature in arrivo.

Al momento si hanno pochissime informazioni sull’argomento, visto che il colosso giapponese non ha confermato, né smentito l’indiscrezione. In attesa di scoprire maggiori dettagli, vi consigliamo di prendere queste notizie con le dovute precauzioni, visto che si tratta di semplici rumors. Non sappiamo con certezza se Sony abbia davvero intenzione di introdurre una funzionalità simile su PlayStation 5, ma visto che Jim Ryan nelle scorse settimane aveva suggerito l’arrivo di novità legate ai propri abbonamenti, non ci resta che pazientare e attendere un comunicato ufficiale da parte del colosso nipponico.


Infine, vi ricordiamo che PlayStation 5 e PlayStation 5 Digital Edition hanno fatto il loro debutto in Italia lo scorso 19 novembre, mandando in tilt diversi e-commerce. Se non siete riusciti ad acquistare per il day one la console non disperate, Jim Ryan di SIE ha assicurato che stanno lavorando duramente per garantire la disponibilità di nuove PS5 prima e dopo Natale.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...