fbpx

PlayStation 5: rivelati due nuovi titoli, Bluepoint Games entusiasta del suo progetto

In Giappone sono stati annunciati due nuovi titoli in uscita su PlayStation 5, piattaforma sulla quale anche Bluepoint sta puntando molto.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: rivelati due nuovi titoli, Bluepoint Games entusiasta del suo progetto

Sappiamo da tempo che Bluepoint Games è al lavoro su un nuovo titolo per PlayStation 5, al momento ancora avvolto nel mistero. Ebbene, recentemente Marco Thrush, il presidente della compagnia, ha rilasciato altre dichiarazioni in merito che fanno sicuramente ben sperare. Dopo aver affermato che Shadow of the Colossus, i cui rifacimenti per PS3 e PS4 sono stati realizzati appunto da Bluepoint, è al momento il loro progetto preferito, Thrush ha riferito che il gioco attuale è certamente quello di cui andranno più orgogliosi.

Parlando della nuova console Sony, dal Giappone sono giunte notizie anche di due nuovi titoli in sviluppo anche per la piattaforma in questione. Il primo è di Acquire, che ha svelato di essere al lavoro su Gladiator X, avventura ambientata nell’Antica Roma prevista per il 2020 nella terra del Sol Levante. Il secondo è invece un gioco misterioso del team Mikage, in arrivo nel 2021 anche per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC e di cui avremo più informazioni durante l’Anime Expo 2020.

Per ora sono ancora pochi i dettagli su questi progetti, ma la curiosità è molta e non vediamo l’ora di scoprire cosa hanno in serbo le varie aziende per il loro debutto su PlayStation 5.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...