fbpx

PlayStation 5 sarà oggi in vendita sul PS Direct, ma non per tutti gli utenti

Sembra che una nuova ondata di PlayStation 5 sarà da oggi in vendita sul PS Direct, ma la mail di invito è arrivata solo a pochi utenti.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5 sarà oggi in vendita sul PS Direct, ma non per tutti gli utenti

Sembra che Sony si stia preparando a lanciare un’altra considerevole ondata di console PlayStation 5 tramite il suo sistema PlayStation Direct oggi, martedì 13 aprile. Sebbene l’azienda, almeno per la maggior parte, tenda a vendere queste console facendo mettere in coda i potenziali clienti, sembra che la vendita di oggi sarà invece per un gruppo selezionato di persone che sono state scelte appositamente.

Sony ha iniziato a inviare e-mail a un certo numero di persone ieri pomeriggio per informarli che oggi avranno un’esclusiva opportunità di acquistare una PlayStation 5 dal servizio PS Direct. Queste e-mail vengono fornite con un collegamento speciale su cui gli utenti possono fare clic in un determinato momento per essere indirizzati a una pagina in cui potranno acquistare una console solo per se stessi. Per quanto riguarda la vendita di oggi, sembra che inizierà intorno alle 15, ma non sappiamo con precisione quanto durerà.

In passato, la società in genere avvisava i potenziali clienti nel loro insieme che stava per aprire una coda e consentirà a chiunque di entrare e provare ad acquistare la console. Queste versioni esclusive, sebbene siano apparse più frequentemente negli ultimi tempi , non si sono più viste dallo scorso anno, quando Sony ha aperto per la prima volta i preordini per la sua PlayStation 5.

Lo svantaggio di questo rifornimento è che, a meno che non si sia stati menzionati in questa mail list specifica, probabilmente non si avrà la possibilità di accedere a questo nuovo stock di vendite. Sony sembra inviare questi messaggi a chiunque abbia scelto di ricevere e-mail di marketing al momento della registrazione per il proprio account PlayStation. Quindi, se non le avete attivate, potreste dover modificare le vostre impostazioni, così da ricevere l’invito esclusivo. La speranza è l’ultima a morire, ma questo tipo di iniziativa potrebbe far storcere il naso ad alcuni utenti, che rimarranno ancora una volta a bocca asciutta.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...