fbpx

PlayStation 5 – Secondo un rumor avrà un’interfaccia adattabile e personalizzabile

Ancora nuove informazioni, anche se non ufficiali, sulla prossima console di casa Sony
  • Games
  • News
  • PlayStation 5 – Secondo un rumor avrà un’interfaccia adattabile e personalizzabile

Buone notizie per tutti i fan di PlayStation! In rete continuano a circolare parecchi rumor, anche piuttosto insistenti, sulla quinta console ammiraglia di casa Sony, il più imponente è quello che vede arrivare PlayStation 5 nel corso del 2020. 

tuttavia oggi non siamo qui per parlare di questo, visto che le informazioni emerse oggi sono totalmente diverse. Infatti sembra che lo youtuber Skullzi abbia di recente analizzato un brevetto registrato da Sony che, a quanto dice, indicherebbe il fatto che su PlayStation 5 si potrà personalizzare e adattare l’interfaccia utente. 

Dunque la scoperta sarebbe solamente la documentazione relativa a questo sistema, ma le notizie non finiscono qui. L’interfaccia si personalizzerebbe anche in base all’utilizzo degli acquirenti e alle capacità del sistema di analizzare, leggere e cambiare in base alle abitudini e stili di gioco di ogni utente. Queste ovviamente sono informazioni da prendere con le pinze data la mancanza di ufficialità, ma se quanto riportato da questo rumor fosse vero allora sarebbe un sistema davvero molto interessante da conoscere. Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità di tutto il mondo videoludico.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...