fbpx

PlayStation 5: il sito ufficiale ci mostra le periferiche a 360 gradi

Finalmente abbiamo una panoramica più completa delle periferiche dedicate a PlayStation 5
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: il sito ufficiale ci mostra le periferiche a 360 gradi

All’infuori dell’attesissima PlayStation 5, Sony ha annunciato anche l’arrivo di alcune periferiche dedicate all’ecosistema della console, le quali presentano diverse funzionalità dedicate alla stessa e delle gamme cromatiche sicuramente accoppiate con lo stile che l’azienda nipponica ha voluto applicare alla nuova generazione. Recentemente, un aggiornamento del sito ufficiale della compagnia ci ha illustrato nel dettaglio tutte le suddette periferiche. Si tratta di un totale di quattro prodotti, i quali nel corso di quest’occasione sono stati sviscerati nel dettaglio e mostrati a pieno. Non è mancato approfondimento anche per le loro features esclusive, vediamole insieme nelle prossime righe.

Dal feedback aptico ai trigger adattivi, c’è stato spazio per la ripetizione di tutte le feature del DualSense, approfondite nel seguente articolo, ma è stata anche mostrata la stazione di ricarica dedicata, che permette di alimentare fino a due controller insieme, senza l’ausilio di porte USB.

Le cuffie Wireless Pulse 3D presentano due microfoni incorporati, e potranno essere utilizzate in modalità wireless grazie alla batteria con una durata stimata fino a 12 ore, oppure attraverso il jack da 3.5 mm pienamente compatibile. Queste permetteranno di godere a pieno del nuovo Tempest Engine, stando a quanto dichiarato.

Il Media Remote permetterà di accedere con un nuovo sistema alle feature della console, navigando nel sistema attraverso un sistema decisamente più tradizionale rispetto a quello dei controller, almeno per quanto riguarda le varie funzioni dell’ambito esterno al mondo videoludico.

Nonostante la PS4 camera sarà compatibile con la nuova console, Sony ha presentato anche una nuova HD Camera dedicata a PlayStation 5, la quale presenta un design decisamente più in linea con il sistema che debutterà alla fine di quest’anno.

Avete già sentito che il prezzo della console e di tutte le periferiche elencate potrebbe essere stato erroneamente svelato? Ne abbiamo parlato nell’articolo che trovate al seguente link.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...