fbpx

PlayStation 5: Sony abbatte le false voci relative al preordine

Sony ha smentito le false voci sul preordine di PlayStation 5, annunciando e confermando quindi che ci sarà un discreto preavviso.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Sony abbatte le false voci relative al preordine

Il responsabile del marketing mondiale di PlayStation ha recentemente smentito le voci riguardanti il preordine nella nuova console Sony. Sembra infatti che l’utenza verrà avvisata in anticipo rispetto a quando il preordine di PlayStation 5 sarà disponibile, e che quindi i videogiocatori riusciranno ad accaparrarsi la propria console come da tradizione. Vi alleghiamo qui di seguito le esatte parole di Eric Lempel, che ha chiarito la situazione in maniera esplicita.:

Penso che sia la cosa più sicura dire che vi faremo sapere quando sarà disponibile il preordine. Non sarà di certo un avvertimento all’ultimo minuto quando accadrà. Vi avviseremo esattamente quando potrete ordinare una PlayStation 5, quindi per favore non pensate di correre in ogni dove per poter prenotare una console fino a quando non riceverete un avviso ufficiale che vi spiegherà come fare.

All’inizio di questa settimana è stato affermato inoltre che Sony ha raddoppiato la produzione di PS5, passando quindi a un totale di 10 milioni di unità previste per il lancio (confermate da Sony) nel periodo natalizio. Secondo ulteriori rumor presenti su siti e forum, invece, pare che l’azienda avesse già fissato l’obiettivo di 5/6 milioni di copie entro marzo 2021. È stato confermato ufficialmente che il nuovo stock potrebbe non soddisfare tutte le domande di quest’anno a causa dei vincoli di spedizione.


Secondo analisi recenti, sembrerebbe che la versione digitale possa costare €50 in meno rispetto alla standard (con disco). Considerando il modello che avrà un’unità Blu-ray Ultra HD, sembra quindi che PlayStation 5 All Digital si presenterà con un prezzo più conveniente per alcuni utenti. Secondo Sony, l’esperienza di gioco su entrambe le console resterà la stessa nonostante le differenze strutturali fra le stesse. Nella giornata di ieri, sono state svelate inoltre alcune funzionalità del nuovo controller Dualsense dal produttore dei The Game Awards stesso, Geoff Keighley, grazie a una riproduzione di Astro’s Playroom, titolo che sarà direttamente installato su ogni PlayStation 5.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...