fbpx

PlayStation 5: Sony ha già acquisito due nuovi studi?

L'indiscrezione arriva da un leaker di nome Jace_Skell tramite il proprio account di Twitter
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Sony ha già acquisito due nuovi studi?

Come vi avevamo già anticipato in una nostra recente news, in un report finanziario ufficiale Sony Interactive Entertainment, con l’avvento di PlayStation 5, ha dichiarato di essere decisa ad acquisire nuovi team di sviluppo al fine di ampliare il brand PlayStation Studios già composto da studi del calibro di Bend Studio, Naughty Dog, Guerrilla Games, Media Molecule, Sucker Punch Productions e Insomniac Games. In tale report finanziario leggiamo:

I giochi first party, sviluppati e venduti dal proprietario di una piattaforma, sono IP particolarmente importanti per chi vuole creare contenuti di valore e aumentare i propri guadagni futuri. Oltre a migliorare l’ambiente lavorativo dei propri studi, Sony Interactive Entertainment ha come obiettivo quello di proseguire le proprie attività di investimento e acquisizione di aziende dalla forte creatività che possono vantare anche di tecnologie all’avanguardia. 

Ricollegandoci a tale notizia, vi riportiamo un’interessante indiscrezione nata nelle ultime ore. Come fatto notare su Reddit, un leaker di nome Jace_Skell tramite il proprio account di Twitter ha rivelato che Sony, stando alle informazioni in suo possesso, ha già acquistato due nuovi team di sviluppo. Il posto in questione recita:

Ho notato che questo mese Sony ha appena concluso due accordi per l’acquisizione di altrettanti importanti studi di terze parti che si uniranno alla famiglia di PlayStation Studios. Se ciò fosse vero significherebbe che gli studi totali che lavorano sotto PlayStation Studios ora sono 16.

Seppur ciò sia solo un’indiscrezione, è come avvalorata dal già citato report finanziario di Sony, dove viene esplicitata la volontà di voler ampliare il brand di PlayStation Studios con nuovi team di sviluppo. Vi ricordiamo che PlayStation 5 è prevista per la fine dell’anno, in concomitanza con l’inizio delle festività. Attualmente l’unico titolo in esclusiva che accompagnerà la console di nuova generazione sarà Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, anche se recentemente è stato specificato che Ratchet & Clank: Rift Apart dovrebbe uscire a ridosso del lancio della nuova piattaforma Sony.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...