fbpx

PlayStation 5: Sony annuncia la disponibilità imminente di nuove console

Secondo quanto emerso da un tweet ufficiale dell'azienda, oggi potrebbe essere il giorno propizio
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Sony annuncia la disponibilità imminente di nuove console

Sony, o più precisamente, la pagina Twitter Sony Rewards, ha annunciato nelle scorse ore che nella giornata di oggi, venerdì 15 gennaio, saranno disponibili un numero limitato di PlayStation 5. Al momento non sappiamo se la console di nuova generazione del colosso giapponese verrà rifornita ampiamente anche nel nostro paese, e soprattutto presso quali store online, ma sicuramente il tweet fa ben sperare i giocatori desiderosi di poter mettere le mani sulla periferica. Vi riportiamo di seguito il breve comunicato diffuso dalla pagina ufficiale di Sony Rewards:

Un numero limitato di console PS5 sarà disponibile domani. Restate sintonizzati e vi faremo sapere quando saranno pubblicati sul sito. Potresti voler attivare le notifiche dei post.

Sebbene PlayStation 5 abbia fatto ufficialmente il suo debutto sul mercato mondiale ed europeo rispettivamente lo scorso 12 e 19 novembre 2020, la console next-gen dell’azienda nipponica è andata letteralmente sold out in tutto il mondo, segnando di fatto il miglior lancio di sempre per una periferica da gioco. In attesa di scoprire maggiori dettagli su quando sarà possibile acquistare PS5 in tutta tranquillità nel nostro paese, vi segnaliamo che negli scorsi giorni la compagnia ha svelato, in occasione del CES 2021, le finestre di lancio di molti giochi first party (e non solo), in arrivo durante il 2021.

Secondo quanto emerso dalla celebre fiera dell’elettronica di consumo allestita dalla Consumer Technology Association, la finestra di lancio di Ratchet & Clank, Horizon Forbidden West e Kena: Bridge of Spirits sarebbe fissata per il 2021, mentre la nuova IP targata Square Enix e Luminous Productions, Project Athia, dovrebbe debuttare sulla console next-gen di Sony solamente nel 2022. Al momento non si hanno ulteriori novità per quanto riguarda la prossima avventura di Kratos e Atreus, God of WarRagnarok“, che stando alle informazioni emerse negli scorsi mesi, dovrebbe vedere la luce anch’essa nel 2021.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...