fbpx

PlayStation 5: Sony chiarisce la disponibilità, niente code in negozio

Sony invita i clienti ad organizzarsi con i rivenditori
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Sony chiarisce la disponibilità, niente code in negozio

Quando manca ormai pochissimo all’arrivo di PlayStation 5, Sony ha deciso di sincerarsi che le norme per il distanziamento sociale imposte dal Covid-19 vengano rispettate sia dai rivenditori che dai clienti, e per questo ha rilasciato sul PlayStation Blog le informazioni ufficiali sulle modalità di consegna della nuova console. Il giorno del lancio (qui da noi il 19 novembre) le console saranno disponibili per l’acquisto unicamente tramite gli store online dei  rivenditori partner di Sony. Inoltre, nessuna unità potrà essere acquistata nei negozi al day one, ma potranno essere solamente ritirate quelle già prenotate, tramite appuntamento con il rivenditore. Questo il messaggio di Sony:

Ciao a tutti. La console PlayStation 5 sta per arrivare! Sarà disponibile il 19 novembre. Al fine di rispettare i protocolli di sicurezza per l’emergenza COVID-19 e salvaguardare giocatori, rivenditori e il personale coinvolto, vogliamo confermare che il giorno del lancio (19 novembre) gli acquisti saranno disponibili unicamente tramite gli store online dei nostri rivenditori partner.

Nessuna unità potrà essere acquistata nei negozi il giorno del lancio il 19 novembre, quindi per favore non accampatevi e non create code davanti ai negozi il giorno dell’uscita nella speranza di trovare una console PS5 da acquistare. Rimanete a casa, al sicuro, ed effettuate i vostri ordini online.

Chi ha effettuato un pre-ordine con ritiro in negozio dovrebbe comunque poter procedere con questa modalità, ma solo su appuntamento, nel rispetto dei protocolli di sicurezza vigenti. Rivolgetevi al vostro rivenditore per ottenere conferma sui dettagli.

Ne approfittiamo per rivolgere un ringraziamento speciale alla nostra intera community per il supporto dimostrato nel corso dell’anno. Prepariamoci ad accogliere il futuro dei videogiochi!

Il rispetto delle norme anti-Covid, in questo momento così difficile, è una priorità anche per Sony. Il giorno del lancio, quindi, non si potranno acquistare fisicamente le console nei negozi, ma si potranno ritirare solamente, previo appuntamento, quelle già preordinate.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...