fbpx

PlayStation 5: Sony ha accidentalmente rivelato una nuova esclusiva?

Un sondaggio presente sull'account Twitter brasiliano di Sony, avrebbe rivelato una delle prossime esclusive di PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Sony ha accidentalmente rivelato una nuova esclusiva?

Nelle scorse ore PlayStation sembrerebbe aver accidentalmente rivelato sul proprio profilo Twitter ufficiale brasiliano una delle prossime esclusive tanto vociferate nell’ultimo periodo. Secondo quanto riportato dal tweet, poi prontamente corretto, il colosso giapponese chiedendo ai propri utenti quali fossero i loro videogiochi preferiti per passare il tempo e giocare con i propri amici, ha “accidentalmente” aggiunto Gran Turismo 7 al sondaggio. Tra i giochi presenti nell’elenco troviamo: Just Dance 2020, Knack II e FIFA 20, titoli disponibili già da tempo per l’attuale generazione di console, d’altro canto si vocifera da diverso tempo che GT 7 possa essere sviluppato in esclusiva per PlayStation 5.

Gran Turismo 7

Subito dopo aver rivelato l’errore, come si evince dal post sottostante, l’account Twitter brasiliano di PlayStation ha eliminato il sondaggio e lo ha sostituito con uno nuovo. Stavolta, al posto del nuovo Gran Turismo 7  troviamo l’ultima fatica di Polyphony Digital, Gran Turismo Sport. Certo, potrebbe trattarsi di un “semplice” errore in buona fede, ma l’accidentale errore e l’immediata rimozione del contenuto non è di certo passato inosservato agli occhi dei fan più attenti e vigili. Inoltre, Kazunori Yamauchi, boss della software house giapponese, ha recentemente affermato che il team è attualmente al lavoro su un nuovo titolo dell’iconica serie videoludica di simulazione di guida, senza sbilanciarsi più di tanto. Che il reveal del nuovo Gran Turismo 7 sia collegato in qualche modo a quello di PlayStation 5?

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...