fbpx

PlayStation 5: Sony la mostrerà al Consumer Electronic Show?

Sembra che Sony sia pronta a svelare qualcosa di molto importante al Consumer Electronic Show 2020. Che si tratti di PlayStation 5?

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Sony la mostrerà al Consumer Electronic Show?

Dal 7 al 10 Gennaio si terrà a Las Vegas, nello specifico tra le mura del World Trade Center, il Consumer Electronic Show (noto anche come CES), un importante evento legato al mondo della tecnologia. In tale evento le varie compagnie del settore presenteranno i propri prodotti che in un modo o nell’altro segneranno un’innovazione nei rispettivi campi di appartenenza. Fra queste compagnie sarà presente anche Sony la quale, sul proprio sito ufficiale, ha voluto condividere un messaggio parecchio criptico che potrebbe simboleggiare un indizio su un possibile reveal della tanto attesa PlayStation 5.

Il futuro sta arrivando. Al CES 2020 Sony svelerà un’unica versione del futuro, unendo creatività e tecnologia come mai prima d’ora, per scatenare nuove sensazioni ed emozioni

Ovviamente la compagnia nipponica non lavora solamente in ambito gaming, ma è protagonista anche nel campo della telefonia, delle televisioni eccetera. È quindi probabile che Sony possa mostrare qualcosa di totalmente slegato dalla propria console di nuova generazione.

Sony terrà la propria conferenza stampa durante l’evento il 6 gennaio alle ore 5pm PST (ovvero alle 02:00 del 7 gennaio). Voi cosa pensate? Credete che Sony mostrerà finalmente quale aspetto avrà PlayStation 5? Non ci resta che attendere per avere maggiori dettagli in merito. Quel che è certo è che PlaySation 5 uscirà a fine 2020.

Continuate a seguirci su Game Legends!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...