fbpx

PlayStation 5: Sony annuncia nuove scorte per l’UK, presto novità anche in Italia?

Una nuova ondata di scorte della console di nuova generazione Sony invaderà presto il Regno Unito!
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Sony annuncia nuove scorte per l’UK, presto novità anche in Italia?

Secondo quanto riportato dal portale gamingintel.com Sony avrebbe previsto una nuova ed imminente ondata di scorte di PlayStation 5 nel Regno Unito. Se siete tra coloro che non hanno avuto ancora la fortuna di poter mettere le proprie mani sulla nuova macchina del colosso giapponese, questa potrebbe essere la vostra occasione. Da recenti rapporti, segnalati dal portale già menzionato, sembra le catene Very e Game riceveranno nuove scorte di PlayStation 5 a partire da domani, 9 febbraio. Non si conosce al momento anche l’orario esatto a partire dal quale le console saranno vendute, ma secondo i colleghi di gamingintel.com la catena Very tende ad avviare le vendite di nuovi prodotti (o prodotti tornati a disposizione) nel primo pomeriggio (alle ore 15.30 circa). La catena Game, invece, in genere avvia le vendite dei nuovi prodotti non oltre le ore 17.00 (italiane)., a partire dalle 10.00 del mattino.

Sebbene Sony non si sia sbottonata ufficialmente sulla vicenda, il nuovo e probabile rifornimento di scorte di PlayStation 5, dopo il Regno Unito (o quasi in contemporanea), potrebbe interessare anche l’Italia. Si apprende inoltre che una seconda ondata di scorte di PlayStation 5, successiva a quella in oggetto prevista in data 9 febbraio, raggiungerà gli scaffali delle catene già menzionate già a partire dalla settimana successiva (15-21 febbraio). Inoltre, dallo stesso portale apprendiamo che il rivenditore Argos (sempre nel Regno Unito) avrebbe già confermato l’arrivo di nuove scorte della console di nuova generazione di Sony entro la fine di questo mese. Si invitano gli utenti a tenere d’occhio il sito ufficiale della catena Argos nell’ultima settimana di febbraio.

Di recente è abbiamo riportato la notizia ufficiale che vede Sony pronta a fare il debutto con PlayStation in Cina durante il secondo semestre del 2021. Infine, qui abbiamo riportato le ultime novità introdotte con il più recente aggiornamento firmware che l’azienda nipponica ha dedicato alla sua nuova macchina da gioco.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...