fbpx

PlayStation 5: Sony si esprime in merito ai problemi dei preordini

Nelle scorse ore Sony ha pubblicato un nuovo tweet, facendo riferimento ai recenti problemi legati ai preordini
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Sony si esprime in merito ai problemi dei preordini

Nelle scorse ore Sony è intervenuta in merito ai recenti problemi legati ai preordini di PlayStation 5. “Siamo onesti: i preordini di PS5 avrebbero potuto essere molto più agevoli“, ha detto l’azienda nipponica all’interno di un tweet firmato a nome dell’account PlayStation ufficiale:

Ci scusiamo davvero per questo. Nei prossimi giorni, cercheremo di metterci nelle condizioni di produrre più PlayStation 5, di modo che siano disponibili ulteriori console per il preordine: i rivenditori condivideranno maggiori dettagli. Oltre a ciò, più PS5 saranno disponibili entro la fine dell’anno.

Sappiamo bene come Sony sia stata presa di mira questa settimana dopo che i preordini per PS5 sono stati lanciati senza preavviso. Ad agosto, Sony ha dichiarato che non avrebbe rivelato a sorpresa i preordini della console: “Penso che sia sicuro dirlo, ti faremo sapere quando verranno effettuati i preordini”, ha detto Eric Lempel, responsabile del marketing mondiale di PlayStation:

Non succederà con un minuto di preavviso. A un certo punto ti faremo sapere quando puoi preordinare una PS5, quindi per favore non pensare di dover correre e schierarti ovunque finché non riceverai nota su come funzionerà.

Ma poco dopo la fine della presentazione della PS5 di Sony, i preordini sono stati aperti presso rivenditori selezionati e i fan si sono affrettati a mettere giù i loro soldi, causando un enorme caos online. Ora, solo pochi giorni dopo, è stato compiuto il passo successivo nella danza del preordine della console: preoccupazione per i preordini annullati e avvertimenti dei rivenditori sulla consegna il giorno del lancio. Il tweet di Sony suggerisce che i negozi renderanno disponibili più PS5 per il preordine nella prossima settimana, il che sarà il benvenuto per coloro che sperano di impadronirsi di una delle ambite console. Oltre a ciò, sapevate che nelle scorse ore sono trapelate nuove foto sulla console in questione, che ne svelerebbero le dimensioni reali?

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...