fbpx

PlayStation 5: Sony svela nuovi dettagli sull’evento dell’11 giugno

Preparate le cuffie!
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Sony svela nuovi dettagli sull’evento dell’11 giugno

L’evento dedicato allo showcase dei giochi di PlayStation 5, la nuova console di Sony, ha finalmente una nuova data: giovedì 11 giugno. Ad annunciarlo è ovviamente Sony che ha anche deciso di fornire qualche dettaglio in più sull’evento e sulla sua risoluzione, tramite un apposito comunicato. Com’è possibile infatti leggere nel post pubblicato sul PlayStation Blog, la conferenza sarà preregistrata ad una risoluzione di 1080p per 30 frame per secondo.

Ora che l’evento è stato confermato per l’11 giugno, volevo aggiungere che questo programma preregistrato verrà trasmesso a 1080p e 30 fps. Ciò ha facilitato il processo di produzione dell’evento in un periodo in cui gran parte del nostro team e dei nostri sviluppatori lavora da casa.

Ciò non vuol dire ovviamente che sarà questa la risoluzione massima in cui si sarà possibile vedere l’evento, dal momento che esso sarà ripubblicato su YouTube in 4K. Sony ha inoltre consigliato di guardare l’evento utilizzando un buon paio di cuffie, dal momento che, a detta dell’azienda, l’evento PlayStation 5 vanterà un audio magnifico.

Se possibile, ti consigliamo di guardare indossando un paio di cuffie: l’evento contiene un audio magnifico che potrebbe essere più difficile apprezzare se riprodotto attraverso gli altoparlanti del telefono o del laptop.

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento insieme a noi in diretta sulle nostra pagine Facebook, su quella di GameTekk oppure sul nostro canale Twitch.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...