fbpx

PlayStation 5: Sony userà degli aerei per spedire le console negli USA

L'azienda giapponese vuole garantire una buona disponibilità del prodotto durante le festività
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Sony userà degli aerei per spedire le console negli USA

Nell’attesa che Sony nella giornata di domani sveli nuove informazioni in merito a PlayStation 5, continuano a susseguirsi in rete indiscrezioni in merito ai piani di produzione che l’azienda giapponese avrebbe programmato e alle modalità attraverso le quali renderà disponibile la console in tutto il mondo. Se in merito al primo punto abbiamo registrato nella giornata di oggi alcune criticità dovute ad un componente difettoso che potrebbero rallentare di molto i raggiungimento dei livelli di produzione previsti, per quanto riguarda i modi attraverso i quali Sony vorrebbe garantire la presenza della console nei negozi alcune novità sembrerebbero provenire dagli Stati Uniti.

Secondo quanto affermato dall’affidabile analista e insider Daniel Ahmad in un tweet (presente in calce all’articolo), Sony avrebbe deciso di utilizzare degli aerei cargo per spedire negli USA un elevatissimo numero di unità di PlayStation 5 e garantire così la disponibilità della console per il periodo delle festività natalizie. A differenza di quanto avviene di solito, avrebbe quindi deciso di preferire per questa fase il trasporto aereo (più veloce ma anche più costoso) a quello via mare. Il colosso giapponese avrebbe prenotato ben 60 voli con la compagnia aerea Delta Airlines, la quale dovrebbe utilizzare degli enormi Boeing 747 per effettuare le spedizioni. Tali informazioni proverrebbero, in base a quanto comunicato da Ahmad, dal capo di Delta Air China Jerry Tai.

Nonostante i dubbi in merito ai livelli di produzione effettivi di PlayStation 5, sembrerebbe quindi che Sony stia cercando di garantire quanto il più possibile una buona disponibilità di console per il periodo di lancio. Dopo che Microsoft ha svelato tutte le sue carte più importanti, non ci resta a questo punto che attendere lo showcase di domani sera per scoprire – si spera – nuovi importanti dettagli sulla nuova console next-gen e, soprattutto, il prezzo e il giorno del suo arrivo effettivo nei negozi.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...