Ancora silenzio sulla PlayStation 5 da parte del CEO di Sony

Ancora silenzio sulla PlayStation 5 da parte del CEO di Sony

Con il prossimo arrivederci della primavera e l’estate alle porte, come tutti gli anni iniziano a circolare in rete leak, rumors, e voci di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Ancora silenzio sulla PlayStation 5 da parte del CEO di Sony

Con il prossimo arrivederci della primavera e l’estate alle porte, come tutti gli anni iniziano a circolare in rete leak, rumors, e voci di ogni genere, accompagnate da ipotesi e speranze dei videogiocatori, ma anche da previsioni e studi di numerosi analisti del settore. Questa volta sul banco degli indiziati c’è la fantomatica PlayStation 5, sulla quale il CEO di Sony è stato interrogato.

La domanda a Kazuo Hirai è stata posta durante uno strategy meeting dell’azienda giapponese, direttamente nella sede principale. Durante un discorso dedicato all’aumento dei ricavi che l’attuale console ammiraglia PlayStation 4 ha ottenuto, gli è stato chiesto per quando sarebbe previsto il lancio di PlayStation 5. Ovviamente il CEO ha eluso la domanda rifiutandosi di rispondere, continuando come da programma il suo meeting riguardante PS4.

Invece che smentire le voci, il fatto descritto le ha alimentate, specialmente quelle che ipotizzerebbero l’arrivo della nuova console Sony durante il corso del 2018. Anche se con tutta probabilità non sarà ciò che accadrà (data appunto la volontà di Sony di spingere al massimo la sua console attualmente in commercio nell’anno fiscale 2017), potrebbe anche rivelarsi una mossa preventiva dell’azienda nipponica per sfornare qualche dettaglio all’ormai imminente conferenza E3 di Los Angeles, che si preannuncia più ricca che mai.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...