fbpx

PlayStation 5: svelata ufficialmente la nuova console Sony

Sony ha finalmente mostrato la nuova console di prossima generazione
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: svelata ufficialmente la nuova console Sony

Dopo aver tanto atteso, smaniato, sperato, sognato e soprattutto desiderato, Sony ha finalmente mostrato la nuova console PlayStation 5 che, non sarà solamente un solo modello come in tanti avevano pronosticato ma avremo 2 versioni: una classica, e una All Digital (non è infatti presente il lettore Blu-ray in questa versione e non sembra presentare differenze estetiche rispetto al modello base).

La forma della nuova console è davvero sinuosa, posta in verticale (non sappiamo se potrà mettersi anche in orizzontale) e richiama tantissimo il controller DualSense che era stato diffuso alcune settimana fa: in parte bianca e in parte nera. Oltre alla console è stata mostrata anche la nuova HD Camera che verrà sfruttata sicuramente per determinati titoli o per il visore della realtà virtuale, la charcing station per i controller, le nuove cuffie ufficiali “Pulse 3D Wireless Headset” e il telecomando Media Remote.

In testa all’articolo potete vedere la nuova PlayStation 5 in tutto il suo splendore. Sony non ha voluto ancora dichiarare il prezzo con cui la console verrà rilasciata al pubblico, né di una né della seconda versione, tanto meno la data di debutto. Rimaniamo quindi in attesa di scoprire queste due informazioni. Nel frattempo, godiamoci l’estetica della nuova PlayStation 5.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...