VideogiochiNews

PlayStation 5: svelate le confezioni di vendita ufficiali!

Ormai sappiamo tutto sulle nuove PlayStation 5. Difatti, dopo aver rivelato la lineup di lancio delle console, la data di uscita e i prezzi, Sony ha da poco svelato le confezioni di vendita ufficiali, che presto arriveranno sugli scaffali dei nostri negozi di fiducia. Come si evince dal tweet e dalle immagini, che potete trovare comodamente in calce all’articolo, l’azienda ha deciso di differenziare le due periferiche proponendo due box dalla colorazione differente e caratterizzate da un design minimale ed elegante. La confezione di vendita della versione “standard” di PlayStation 5 sarà interamente bianca, riportando sui lati della scatola esclusivamente la console e il nuovo DualSense, mentre quella della versione “all digital” di PS5 avrà un look “total black”!

La due confezioni di vendita sembrerebbero confermare le recenti parole di Eric Lempel, capo marketing di Sony Interactive Entertainment, affermando (in occasione del secondo spot pubblicitario, “The Edge”) che l’azienda è intenzionata a promuovere il marchio “PlayStation”, o fare leva sulle nuove features della nuova console piuttosto che puntare tutto sulle esclusive in uscita sulla console. Vi ricordiamo che PlayStation 5 è disponibile al preordine già a partire dalla giornata odierna, e sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 19 novembre 2020 al prezzo di 499€ (PS5) e 399€ (PS5 all digital). Inoltre, il colosso giapponese non solo ha rivelato i prezzi del DualSense e dei vari accessori ufficiali targati PlayStation 5, ma ha svelato il peso e le dimensioni ufficiali delle nuove console.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche