VideogiochiNews

PlayStation 5 tra poco disponibile presso un noto rivenditore, correte

La caccia alla nuova ammiraglia di casa Sony in queste ultime settimane sta diventando parecchio serrata, visto che diversi negozi online stanno provvedendo a rifornire le proprie scorte in magazzino. Dopo una breve comparsa nella giornata di ieri sul noto e-commerce fondato da Jeff Bezos nel 1994, PlayStation 5 torna nuovamente disponibile all’acquisto alle ore 15:30 presso il sito della nota catena videoludica. La console sarà disponibile non solo nella sua variante con disco fisico o all-digital, ma anche in ben 3 diversi bundle, adatti per ogni tipologia di utenza. Sarà possibile acquistare:

  • Un’edizione con al suo interno PlayStation 5 Digital Edition, due controller DualSense e il telecomando.
  • Edizione con PlayStation 5 standard, due giochi ( Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Marvel’s Avengers) e un controller DualSense.
  • Edizione con PlayStation 5 standard, Rainbow Six Siege Deluxe Edition e due controller DualSense.

Purtroppo, ancora una volta, le scorte della console di nuova generazione del colosso giapponese saranno limitate, difatti gli utenti avranno la possibilità di acquistare solo un pezzo per cliente. Inoltre, lo store consiglia tutti coloro che fossero interessati ad aggiudicarsi una delle PS5 disponibili di provvedere non solo a svuotare il carrello da eventuali prodotti presenti, ma anche di pulire la cache.

In attesa di scoprire quando il colosso giapponese riuscirà a stabilizzare le scorte di PlayStation 5 nei vari magazzini, sperando che prossimamente la periferica possa essere disponibile all’acquisto anche nei negozi fisici, vi ricordiamo che PS5 ha fatto il suo debutto ufficiale nel nostro paese lo scorso 19 novembre 2020 e supporta la risoluzione massima dell’8K (tramite l’utilizzo del cavo HDMI 2.1 in dotazione) e i 120 fps con output a 120 Hz.

Ma non è tutto, visto che la console next-gen di Sony è anche dotata di un’unità SSD ad altissima velocità, permettendo ai giocatori di ottimizzare le proprie sessioni di gioco con tempi di caricamento quasi istantanei per i giochi PS5 installati. Inoltre, grazie al nuovo pad di gioco (il DualSense) offre un’esperienza di gioco ancora più profonda e coinvolgente, dovuto alla presenza del feedback aptico e dei trigger adattivi. Al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche