fbpx

PlayStation 5: Travis Scott protagonista di un nuovo video unboxing

Travis Scott si è reso protagonista di un nuovo e particolarissimo video unboxing di PlayStation 5 ambientato nel deserto.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Travis Scott protagonista di un nuovo video unboxing

In concomitanza con il rilascio di PlayStation 5, il rapper e discografico statunitense Travis Scott ha organizzato un’esperienza unica chiamata “PS5: Unboxing Reimagined“. Sul proprio canale ufficiale di YouTube, La Flame ha rilasciato infatti un curioso video di presentazione della nuova console di Sony Interactive Entertainment ambientato nel deserto, in cui mostra PlayStation 5 e intervista alcuni ragazzi mentre provano la console di nuova generazione.

Verso la fine di ottobre, Scott e il suo marchio Cactus Jack hanno infatti collaborato con Sony per diventare un partner creativo strategico per PlayStation. “Non vedo l’ora di poter mostrare tutto ciò su cui Cactus Jack ha lavorato con Sony e il team PlayStation“, ha detto Travis in un comunicato. La loro partnership ha generato un video teaser con La Flame, scorci di alcune Nike Dunk Lows mai viste prima e uno sguardo ad alcune delle persone dietro la console di nuova generazione di Sony. Scott si è infatti impegnato molto come uomo immagine per l’annuncio di lancio globale di PlayStation, incentrato sullidea di esplorazione. Dato che ci ha portato ad AstroWorld e potrebbe essere alla ricerca di Utopia, Scott sembra la persona ideale per parlare del desiderio di scoprire nuovi mondi e superare i limiti del passato.

Quella di La Flame è stata un’ascesa fulminea negli ultimi anni, dai ranghi del produttore prodigio fino a diventare l’uomo più influente dell’hip-hop. Scott sembra però ancora alla ricerca di nuovi modi per finire sui titoli dei giornali, poiché i suoi concerti sono stati interrotti durante la pandemia di coronavirus. Il suo evento astronomico con Epic Games e Fortnite ha conquistato i titoli di tutto il mondo. Seguito da una collaborazione con McDonald’s dove l’artista ha ottenuto il suo pasto Cactus Jack. Inutile dire che il video di unboxing attirerà sicuramente moltissimi utenti, ed è proprio ciò che sta sperando Sony.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...