fbpx

PlayStation 5: ecco come funzionerà il nuovo sistema di ricompense

Nelle scorse ore sono emerse su Twitter interessanti novità riguardanti l'innovativo sistema di ricompense di PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: ecco come funzionerà il nuovo sistema di ricompense

Nuove informazioni in arrivo riguardanti la dashboard e la nuova interfaccia di gioco di PlayStation 5. Nelle scorse ore Tidux, tramite un post sul proprio account Twitter, ha diffuso maggiori dettagli sull’innovativo sistema di ricompense introdotto nella console next-gen di Sony. I trofei non si limiteranno a “sbloccare” un opportuno achievement da aggiungere in lista, ma permetteranno ai giocatori di guadagnare ricompense in-game di vario tipo. Vi riportiamo nel dettagli le parole di Tidux:

I trofei possono premiarti nel gioco e l’abbiamo visto quando abbiamo visto l’interfaccia utente. Quando un giocatore passa il puntatore su una “carta attività” possiamo vedere il tempo stimato rimanente, mentre quando il giocatore passa sopra una “carta trofeo” possiamo vedere quale ricompensa in-game sbloccherà il trofeo.

Per quanto riguarda Destruction All Star, puoi vedere che la ricompensa, per aver guadagnato il trofeo, è un banner e un avatar del profilo. Il nuovo sistema sembra simile alle ricompense di Uplay, nel modo in cui ottieni effettivamente una ricompensa all’interno del titolo dopo per aver guadagnato un trofeo o aver concluso un obiettivo.

Guadagnare un banner del profilo e un avatar è solo un esempio. Completare questo achievement ti darà X gemme / Y EXP o questo oggetto, vedremo molte possibilità diverse quando la console e i giochi verranno lanciati.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla console di nuova generazione del colosso giapponese e sulla nuova interfaccia di gioco, vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile all’acquisto nel nostro paese a partire dal prossimo 19 novembre 2020, al prezzo rispettivamente di 499,99€ (PS5 “standard”) e di 399,99€ (PS5 Digital Edition). Inoltre, nelle scorse ore Sony ha fatto chiarezza sulla vicenda riguardante la registrazione delle chat vocali, ribadendo che serviranno esclusivamente per segnalare abusi e molestie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...