fbpx

Playstation 5: un errore sul sito spaventa i fan americani

Un errore sul sito di Playstation 5 ha spaventato i fan americani, soprattutto dopo la scelta da parte di Sony di rinviare la conferenza prevista nei prossimi giorni
  • Games
  • News
  • Playstation 5: un errore sul sito spaventa i fan americani

Nella giornata di oggi, alcuni utenti hanno notato che Sony sembra apparentemente aver rimosso 2020 come anno di uscita della loro nuova console, la Playstation 5, in America. È interessante però notare che i vari siti europei continuano ancora a riportare l’uscita nel corso del 2020, quindi questa potrebbe essere una svista piuttosto che indicare un effettivo ritardo nel lancio. Già in precedenza Sony aveva rassicurato più volte i fan, dicendo che l’emergenza sanitaria Coronavirus non avrebbe influito sull’uscita della console, ma la decisione da parte dell’azienda di ritardare il suo evento PS5 previsto per il prossimo 4 giugno a causa della delicata situazione negli Stati Uniti in questo momento dopo l’omicidio di George Floyd, ha creato dei nuovi dubbi nel pubblico, che ha paura di non poter mettere mani sulla console entro la fine dell’anno.

L’uscita di Playstation 5 è prevista entro le fine dell’anno, più precisamente per il periodo che può essere definito “holiday 2020”, perciò è veramente impensabile che Sony abbia deciso di posticiparne l’uscita fino al prossimo anno solo in questo momento. Perciò non ci resta che rimanere in attesa di un’ipotetica data d’uscita, soprattutto ora che Sony ha smentito i recenti leak riguardanti la possibile data di uscita di PlayStation 5 già dal prossimo ottobre.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...