PlayStation 5: un evento a metà settembre, con il reboot di Silent Hill?

PlayStation 5: un evento a metà settembre, con il reboot di Silent Hill?

Nelle scorse ore Dusk Golem ha diffuso diversi leaks sul proprio accout Twitter. In arrivo un nuovo evento PlayStation 5 e il reboot di Silent

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: un evento a metà settembre, con il reboot di Silent Hill?

Nelle scorse ore il noto insider Dusk Golem, conosciuto sul web anche come AestheticGamer, ha rilasciato una “valanga” di leaks sul proprio account Twitter, stavolta non  solo a tema Silent Hill o Resident Evil 8. Iniziamo con ordine. Secondo quanto riferito, Sony starebbe pianificando un evento interamente dedicato a PlayStation 5 per la prima metà di settembre. Sembrerebbe dunque, che i piani del colosso nipponico siano cambiati in corso d’opera, dato che inizialmente si vociferava che si sarebbe tenuto un panel verso fine agosto.

Inoltre, rimanendo a tema PS5, Dusk Golem ha ribadito che presto vedremo il tanto atteso reboot di Silent Hill. Stando alle sue parole, il celebre survival horror sarà interamente sviluppato da Sony, e grazie ad una partnership con Konami, approderà esclusivamente su PlayStation 5. Vi riportiamo nel dettaglio quanto riferito da AestheticGamer sul proprio account Twitter:

RE8 sarà molto probabilmente fantastico, RE4 è in una posizione un po ‘preoccupante in questo momento, Silent Hill è ancora in sviluppo, qualcosa relativo a Shenmue verrà rivelato tra 1-2 settimane, un evento PS5 nella prima metà di settembre, Monster Hunter per Switch sarà presto svelato, buona giornata

L’ho già condiviso in passato, ma il nuovo progetto legato alla saga di Shenmue è più piccola di Shenmue 4 ma più grande di una serie di romanzi. Credo che sarà rivelato alla fine della prossima settimana, ma non sono molto positivo. Per chiarire, è più per le persone che hanno a cuore la storia di Shenmue.

Vi ricordiamo che, trattandosi di semplici indiscrezioni, di prendere tale notizie con le opportune precauzioni, visto che al momento Sony non ha ufficializzato alcun evento a tema PS5, ma con l’arrivo ormai “imminente” delle festività natalizie, ci aspettiamo di scoprire il prezzo e la data di uscita della console next-gen del colosso giapponese molto presto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...