PlayStation 5: un fan crea delle custodie Eco Friendly per i nuovi giochi

PlayStation 5: un fan crea delle custodie Eco Friendly per i nuovi giochi

Le notizie che Sony sta rivelando riguardo la nuova PlayStation 5 hanno scatenato la creatività dei fan, che immaginano nuovi concept.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: un fan crea delle custodie Eco Friendly per i nuovi giochi

La PlayStation 5 sta arrivando ed i fan non stanno più nella pelle. In questo mese, le due grandi case di produzione Sony e Microsoft si sono impegnate per regalare ai loro seguaci novità sui nuovi hardware in uscita. Tra le recenti novità abbiamo l’uscita del DualSense, il controller di nuova generazione presentato da Sony negli ultimi giorni. Si vocifera infatti che il nuovo joypad avrà una tecnologia audio in grado di far parlare l’utente con gli altri giocatori senza bisogno di un’altoparlante.

Non appena rivelato il DualSense i fan hanno scatenato la loro creatività, creando joypad di qualsiasi tipo e con qualsiasi disegno. Ma non è finita qui, un utente ha pubblicato su Reddit la foto di due ipotetiche custodie per giochi PS5.

PS5 Games Case Concept v3 – Square Slim Eco Friendly Packaging from r/PS5

Un design piuttosto interessante quello creato da Ruddi2020, che ha dato vita ad una versione Eco-Friendly (quadrata e sottile) delle vecchie. Come modello per la sua creazione, l’utente ha deciso di utilizzare due titoli molto attesi ovvero: Dying Light 2 e Ghost of Tsushima, entrambi in uscita per PlayStation 5.

Ovviamente si tratta solamente di una fan-art, quindi niente che riguardi annunci ufficiali, ma non mancheremo di aggiornarvi su tutte le notizie ufficiali in uscita prossimamente.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...