VideogiochiNews

PlayStation 5: un messaggio criptico su Twitter fa impazzire i fan

Orma l’hype per PlayStation 5, la console di nuova generazione targata Sony, si fa sempre più alto, soprattutto perché attualmente le notizie in merito sono a dir poco esigue e la multinazionale di Tokyo sembra voler mantenere ancora grande riserbo attorno alla sua nuova creatura. La cosa ovviamente crea alle volte allarmismo tra i fan anche per il più piccolo e insignificante dettaglio, ed è questo il caso di un misterioso Tweet pubblicato dalla stessa Sony  sul proprio account ufficiale alcuni giorni fa.

Il messaggio in questione parrebbe privo di qualsivoglia significato, ma i fan PlayStation stanno tutt’ora ricamandoci sopra le più disparate teorie, alla disperata ricerca di un motivo d’essere del Tweet incriminato. Senza però considerare che il suddetto messaggio potrebbe essere semplicemente fine a sé stesso.

Il tweet, visibile in fondo alla notizia, recita:

Solo alcuni amici che giocano ai videogiochi

Tale frase è seguita da una serie di emoji che raffigurano controller di gioco con accanto vari animali.

https://twitter.com/Sony/status/1220043606326751232

Voi cosa ne pensate? Secondo voi questo messaggio ha effettivamente un significato magistralmente celato che riguarda PlayStation 5? Oppure è solo un piano di Sony al fine di stimolare la curiosità dei propri fan? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate e seguirci su Game Legends!

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche