PlayStation 5: un nuovo concept si ispira alla prima Playstation

PlayStation 5: un nuovo concept si ispira alla prima Playstation

Molti sono i concept che circolano su PlayStation 5, questo in particolare riporta in vita la PS1 in una forma minimalista e modernizzata.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: un nuovo concept si ispira alla prima Playstation

PlayStation 5 è ancora solo una sagoma nera, e siamo tutti molto speranzosi nell’arrivo di un eventuale annuncio di un design ufficiale da parte di Sony. Ora come ora però, oltre alle specifiche tecniche della console che hanno fatto discutere, non abbiamo ancora nulla tra le mani, e rimangono ancora molte domande sull’aspetto della prossima console dell’azienda nipponica. Tuttavia sono molti i designer che pensano ai nuovi concept per la PlayStation 5, ed ognuno lo fa a modo suo rilasciando anche qualcosa di interessante, pur rimanendo fan made non ufficiali. Quest’oggi è stato un fan, tramite Reddit, a divulgare la sua opera ispirata alla prima PlayStation:

Si tratta sostanzialmente di una versione molto minimalista. A differenza di PlayStation 4, abbiamo un pulsante fisico, mentre per quanto riguarda il sistema di raffreddamento sono presenti due prese d’aria laterali ed una parte superiore rialzata per un maggiore flusso d’aria. Per quanto riguarda la tanto acclamata ricarica wireless invece, è presente una pedana sulla parte alta della console su cui posizionare il proprio DS5. In conclusione, nel modello è presente anche un una barra luminosa molto sottile che fornisce quel tocco di modernità al tutto. Nemmeno 2 settimane fa, in questo articolo, abbiamo mostrato un altro concept molto simile. Anch’esso guarda caso aveva ricalcato la forma originale di PlayStation 1, tuttavia si presentava molto più compatto e cubico rispetto a questo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...