fbpx

PlayStation 5: un nuovo leak rivelerebbe il DualShock 5

Nelle scorse ore un utente di Twitter ha condiviso una nuova immagine trapelata su PlayStation 5, che ritrarrebbe oltre al devkit della console

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: un nuovo leak rivelerebbe il DualShock 5

Nelle scorse ore un utente di Twitter, Alcoholikaust, ha condiviso una nuova immagine trapelata su PS5. La foto mostra due kit di sviluppo per PlayStation 5, esattamente gli stessi dei precedenti leak, confermando così il design del brevetto scoperto da LetsGoDigital. La parte più interessante di questa nuova indiscrezione è il controller della nuova console di Sony, il possibile DualShock 5. Pensiamo infatti che si tratti proprio del nuovo pad, vista l’assenza della barra luminosa che ha contraddistinto il controller di PS4 in questa generazione.

Per quanto ne sappiamo, i grilletti potrebbero essere più grandi e le levette leggermente diverse, confermando il design del brevetto scoperto sempre da LetsGoDigital. Il nuovo Dualshock 5 dovrebbe avere un microfono incorporato, anche se dall’immagine trapelata non possiamo dirlo con certezza. Vi ricordiamo che la nuova PlayStation 5 sarà disponibile durante le festività natalizie del 2020.

PlayStation 5

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...