fbpx

PlayStation 5: un trademark ha anticipato lo slogan del controller?

Alcuni utenti hanno trovato in rete un trademark che potrebbe aver anticipato lo slogan del controller DualSense di PlayStation 5
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: un trademark ha anticipato lo slogan del controller?

Fin dalla presentazione della console di nuova generazione PlayStation 5, sono in tantissimi gli utenti in attesa di informazioni sulla piattaforma e sulle sue periferiche, che da subito hanno colpito positivamente gran parte del pubblico. In cerca di eventuali indizi su una presunta data d’uscita e un prezzo ufficiale, alcuni utenti si sono imbattuti in un nuovo ed interessante trademark, che sembrerebbe essere perfetto per accompagnare il rilascio del nuovo controller DualSense. Infatti, il nuovo marchio depositato da Sony lo scorso 12 giugno 2020, un giorno dopo la rivelazione della PlayStation 5, sarebbe Heighten Your Senses, traducibile con qualcosa di simile ad Eleva i tuoi sensi.

Questo si sposerebbe perfettamente con le numerose funzionalità adottate per il nuovissimo DualSense, che include alcune funzioni davvero interessanti tra cui feedback aptico, grilletti adattivi, porta USB di tipo C, sensore di movimento, jack per cuffie e molto altro. Considerando anche che lo scopo di Sony è proprio quello di rendere l’esperienza di gioco il più immersiva e realistica possibile, questo potrebbe veramente essere lo slogan migliore per presentare al mondo il loro nuovo controller. L’azienda non ha ancora comunicato nulla di ufficiale, perciò non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori dettagli sulla console e sulle sue periferiche.

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...