PlayStation 5: una frase nel sito fa sorgere dubbi sulla retrocompatibilità

PlayStation 5: una frase nel sito fa sorgere dubbi sulla retrocompatibilità

Una frase sulla pagina ufficiale della console Sony ha creato alcuni dubbi sulla retrocompatibilità di Playstation 5, sarà disponibile al lancio?

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: una frase nel sito fa sorgere dubbi sulla retrocompatibilità

Il lancio delle console di nuova generazione è sempre più vicino, e sono tantissimi i giocatori che non vedono l’ora di scoprire ulteriori dettagli e di mettere finalmente le manu su Xbox Series X e PlayStation 5. I siti di entrambe la console stanno subendo numerosi aggiornamenti, segno forse che l’annuncio della data di uscita è vicino, ma allo stesso tempo hanno causato alcuni dubbi, come una particolare frase che un gran numero di appassionati ha notato sul sito della nuova console di casa Sony. La frase è stata prontamente rimossa, ma non abbiamo ancora modo di sapere se è stato fatto per tenere questa informazione momentaneamente nascosta in attesa di un annuncio o semplicemente perché era errata.

Gioca ai videogames supportati del catalogo di PS4 con un aggiornamento di sistema

Sono in molti adesso a chiedersi se la retrocompatibilità di PlayStation 5 sarà disponibile al lancio o verrà resa disponibile attraverso un aggiornamento, ma potrebbe anche essere un semplice errore da parte di Sony, che ha cancellato dopo pochi minuti la frase incriminata. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni sulla console,

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...