fbpx

Playstation 5: il via alle prime mail legate alla campagna promozionale

La curiosità intorno alla Playstation 5 è sicuramente tantissima. Dopo un minuscolo assaggio estetico e lo spot, ecco che piano piano si entra sempre più nel vivo.
  • Games
  • News
  • Playstation 5: il via alle prime mail legate alla campagna promozionale

L’uscita di Playstation 5 rappresenta, senza dubbio, uno dei momenti più eccitanti per tutti gli appassionati, non soltanto per via del marchio stesso, ma in relazione a quella che è l’evoluzione di un medium. Stiamo parlando di un importante “passaggio del testimone”, di un passo avanti verso una generazione del tutto nuova, dalla quale non sappiamo cosa aspettarci, ed è proprio questo ignoto ad alimentare questa spasmodica attesa che, fra un assaggio e l’altro, sembra avvicinarsi e arricchirsi sempre di più.

In base a quanto recentemente riportato da GamesRadar+, sembrerebbe che la campagna pubblicitaria di Playstation 5 stia entrando sempre di più nel vivo. Il tutto si è aperto con la pubblicazione del primo spot ufficiale, con l’obiettivo, poi, di spostarsi verso alcune particolari mail atte alla sponsorizzazione. Questa prima trance di mail sarebbe in procinto di essere inviata, appunto. A confermare questa mossa è stato l’utente reddit yxung1, il quale ha fornito alcuni screenshot a rivelare i contenuti delle suddette. Quanto mostrato, curiosamente, non sembrerebbe rivelare nulla di esclusivo in merito agli attuali lavori in corso, restando comunque, se vero, una tangibile rappresentazione dei passi avanti nei confronti di una sempre più imminente rivelazione.

Uno dei più grandi misteri intorno alla Playstation 5, e alla restante nuova generazione, restano quelli che saranno i prezzi effettivi di queste console, prezzi che, almeno per ora, possiamo soltanto immaginare (Alcune voci parlano di una pubblicazione a metà novembre, con prezzi che si aggirano intorno ai 499$, anche per quanto concerne Xbox Series X). Altre voci poi, suggerirono che in un giorno imprecisato di agosto sarebbe andato in onda un evento digitale dedicato alla console Sony, anche se nulla è mai stato confermato.

Le uniche cose che sappiamo riguardano il fatto che la Playstation 5 uscirà sicuramente nel corso delle vacanze natalizie. Basandoci, quindi, su questa cosa, possiamo momentaneamente speculare sul fatto che il progressivo avvicinarsi di quel periodo dell’anno stimolerà certamente una forte pressione che porterà a galla qualcosa d’importante, forse anche prima del tempo.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...