fbpx

PlayStation 5: un video rivela la finestra di lancio di molti giochi, tra cui Horizon Forbidden West

Un recente video promozionale di PlayStation 5 avrebbe anticipato la finestra di lancio di diversi giochi, tra cui Horizon Forbidden West.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: un video rivela la finestra di lancio di molti giochi, tra cui Horizon Forbidden West

Sony ha recentemente condiviso un nuovo filmato dedicato a PlayStation 5 che alcuni dei titoli che vedremo prossimamente sulla console, confermando per alcuni di essi la finestra di lancio. La breve clip, che potete comodamente trovare in copertina, oltre ad alcuni giochi che faranno parte della lineup di lancio di PS5 (come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Demon’s Souls) ci mostra un piccolo disclaimer che ci permette scoprire quando potrebbero uscire altri titoli esclusivi della console di Sony.

Secondo quanto emerso dal video, Ratchet e Clank: Rift Apart, Gran Turismo 7 e Returnal dovrebbero debuttare entro a prima metà del 2021, mentre la nuova opera di Guerrilla Games, Horizon II Forbidden West dovrebbe essere disponibile nella seconda metà del 2021. Tuttavia, vale la pena ricordare che in occasione dell’ultimo State of Play, durante il quale Sony ha rivelato la data di uscita e il prezzo di PlayStation 5 e PlayStation 5 Digital Edition, è stato rivelato che anche God of War “Ragnarok” debutterà sulla console nel 2021. Dunque, sembrerebbe che il prossimo anno sarà ricco di sorprese per tutti coloro che decideranno di acquistare la periferica next-gen del colosso giapponese.

Inoltre, stando alle precedenti dichiarazioni del colosso nipponico, Horizon Forbidden West è l’unico gioco presente nell’elenco che verrà rilasciato per PS4 e PS5. Gli altri titoli sono tutti confermati come esclusivi per PlayStation 5. In attesa di poter mettere le mani sulla console di nuova generazione dell’azienda nipponica, PlayStation 5 sarà disponibile all’acquisto nel nostro paese a partire dal prossimo 19 novembre 2020, al prezzo rispettivamente di 499,99€ (PS5 “standard”) e di 399,99€ (PS5 Digital Edition), già disponibili al preordine da GameTekk e presso altri rivenditori selezionati. Inoltre, se ancora non siete convinti di voler acquistare PS5 già al day one, al seguente link potete recuperare il nostro speciale dove vi elenchiamo le principali differenze con PlayStation 4.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...