fbpx

PlayStation 5: youtuber ne realizza una alta tre metri dal prezzo di $70.000

La mastodontica impresa dello Youtuber ZHC? Riuscire a realizzare una PlayStation 5 perfettamente funzionante alta più di tre metri
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: youtuber ne realizza una alta tre metri dal prezzo di $70.000

Dal suo annuncio ufficiale e dal diffondersi delle prime foto che la hanno vista come protagonista, la nuova console di casa Sony è sempre stata criticata aspramente dal pubblico a causa delle sue dimensioni. Troppo grande, scomoda, ingombrante, il design di PlayStation 5 ha da subito diviso il pubblico, diventando anche protagonista di un gran numero di immagini create per ironizzare sulla sua grandezza decisamente impegnativa. Lo Youtuber  Zachary Hsieh, meglio noto come ZHC ha rivelato il risultato del suo mastodontico progetto: riuscire a costruire una PlayStation 5 completamente funzionante alta più di tre metri, ossia grande circa 100 volte più del modello standard disponibile nei negozi. L’intero processo creativo è stato seguito dai giudici del Guinnes World Record che, dopo aver esaminato con attenzione l’effettiva funzionalità della console, hanno confermato come la sua PlayStation 5 e il suo rispettivo controller DualSense abinato siano effettivamente i più grandi del mondo e, soprattutto, siano perfettamente funzionanti.

L’intero progetto ha coinvolto numerosi artisti e scultori che hanno lavorato assiduamente per riuscire a creare la PlayStation 5 più grande del mondo, alta poco più di 3 metri e pesante circa 500 libbre, ossia circa 227 Kg. Come se questo non fosse già abbastanza, l’enorme piattaforma è perfettamente funzionante. Infatti, la gigantesca PlayStation 5 è in grado di riprodurre tranquillamente i videogiochi  e l’enorme controller che la accompagna può essere effettivamente utilizzato, sebbene potrebbe essere necessaria più di una persona per riuscire a muoverlo. Questo ci viene mostrato anche nel video caricato dallo youtuber, in cui, grazie all’aiuto dei suoi amici, mostra come la console sia in grado di far girare senza alcun tipo di problema Minecraft. Dopo aver costruito il sistema, ZHC e il suo team hanno trascorso 100 ore a dipingere progetti personalizzati su entrambi i lati della gigantesca piattaforma, nel corso di una lunga maratona in streaming nel quale il ragazzo ha cercato di coinvolgere ancora di più il pubblico, creando divertente competizioni e dando il via a numerosi eventi di beneficenza.

 

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...