fbpx

PlayStation Arabia ha anticipato il nuovo God of War?

Un misterioso tweet rilasciato nelle scorse ore da PlayStation Arabia preannuncia l'arrivo di una sorpresa. Che si tratti del nuovo God of War?

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Arabia ha anticipato il nuovo God of War?

Nelle scorse ore il profilo Twitter di PlayStation Arabia ha rilasciato un misterioso teaser trailer, che preannuncia l’arrivo di alcune novità prossimamente. Come si evince dal tweet, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, il breve filmato (dopo una scritta in arabo che recita la frase “Abbiamo una sorpresa per voi in arrivo”) mostra una serie di simboli che non solo strizzano l’occhio alle rune viste nell’ultimo God of War di Santa Monica Studio, ma che ricordano vagamente anche possibili geroglifici legati al prossimo capitolo dedicato alla saga di Uncharted. Al momento il colosso giapponese non si è sbottonato più di tanto sulla vicenda, ma ci sembra difficile che Sony utilizzi il profilo di PlayStation Arabia per rilasciare una piccola anticipazione con protagonista uno dei due franchise più redditizi della compagnia. È abbastanza plausibile che il teaser trailer rilasciato nella giornata di ieri possa riguardare un annuncio esclusivamente legato al mercato locale, e non a un reveal internazionale di grande spessore.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla vicenda, vi ricordiamo che PlayStation 5 è disponibile all’acquisto in Italia dallo scorso 19 novembre 2020 (anche se al momento risulta essere difficilmente reperibile a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal COVID-19) e non solo supporta la risoluzione massima dell’8K (tramite l’utilizzo del cavo HDMI 2.1 in dotazione) e i 120 fps con output a 120 Hz, ma è anche dotata di un’unità SSD ad altissima velocità, permettendo ai giocatori di ottimizzare le proprie sessioni di gioco con tempi di caricamento quasi istantanei per i giochi PS5 installati. Inoltre, grazie al nuovo pad di gioco (il DualSense) offre un’esperienza di gioco ancora più profonda e coinvolgente, dovuto alla presenza del feedback aptico e dei trigger adattivi. Al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Retrocompatibilità
Divertiti con un vasto catalogo di giochi per PS4™ sulla tua console PS5

Potenziamento dei giochi
Sfrutta frequenze fotogrammi più veloci e fluide con una selezione di giochi per PS4 e PS VR.

Conversione dei titoli per PS4 in giochi per PS5 digitali
La console PS5 offre agli editori di giochi la possibilità di consentire ai giocatori di convertire i propri giochi per PS4 digitali e su disco in titoli per PS5 digitali.1

Integrazione con PlayStation VR
Connetti PlayStation VR alla tua console PS5 per divertirti con i giochi per PS VR supportati. Per configurare PS VR con la tua console PS5 sono richiesti PlayStation Camera2 per PS4 e un adattatore per PlayStation Camera (non è necessario effettuare nessun acquisto).

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...