fbpx

PlayStation: tornano i Days of Play, in arrivo avatar e temi gratis

Sony ha da poco annunciato il ritorno dei Days of Play per tutti i possessori di PlayStation 4 e PS5. In arrivo tantissime attività e premi.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation: tornano i Days of Play, in arrivo avatar e temi gratis

Sony ha da poco annunciato, tramite il rilascio di un post sul proprio blog ufficiale, il ritorno dei Days of Play 2021 (evento pensato per celebrare la community PlayStation).

A partire da oggi, martedì 11 maggio, fino al prossimo 31 maggio i fan della compagnia nipponica potranno iscriversi alla celebrazione per godere di alcuni vantaggi esclusivi, come: avatar, temi e molto altro.

Secondo quanto emerso dal comunicato ufficiale, Sony ha deciso di rendere l’evento di quest’anno ancor più speciale e coinvolgente per i gamer, grazie alla presenza di molte attività che verranno rivelate nell’arco delle settimane a venire.

Oltre a una serie di sconti, che saranno disponibili alla fine del mese (includendo diversi titoli per PlayStation 4 e PS5), il colosso giapponese ha annunciato che offriranno a tutti coloro che non dispongono ancora di un abbonamento al PlayStation Plus un weekend multigiocatore online gratuito.

Iscriversi all’evento è facile e totalmente gratuito. Vi basterà accedere con il vostro account PlayStation Network alla seguente pagina, così da poter contribuire al completamente di tutti gli obiettivi della community, non appena sarà disponibile l’obiettivo della fase successiva.

Ogni volta che iniziate un gioco o otterrete un trofeo (in qualsiasi titolo PS4 o PS5), contribuirete agli obiettivi della community. Quando quest’ultima raggiunge (o supera) l’obiettivo, tutti i giocatori iscritti prima dell’inizio di quella fase riceveranno in cambio un premio.

Non solo avatar PSN o temi esclusivi per PS4. Se gli obiettivi della community verranno ampiamente superati, sarà possibile sbloccare degli achievement aggiuntivi.

Chiaramente, per poter usufruire di tale iniziativa (valida per titoli PS4 e PS5), sarà necessario disporre non solo di un account PS Network, ma anche di una connessione Internet.

In attesa di saperne di più sull’edizione 2021 dei Days of Play di PlayStation, vi segnaliamo che il blog ufficiale della compagnia giapponese ospiterà anche un Share of the Week a tema speciale, che però verrà annunciato venerdì 14 maggio.

Vi ricordiamo che i Days of Play 2021 termineranno il prossimo 7 giugno 2021 e non necessitano di un abbonamento al PlayStation Plus. Al seguente link potere recuperare i giochi gratis di maggio offerti da Sony per gli abbonati al servizio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...