News

PlayStation Experience: Ghost of Tsushima e Dreams saranno i protagonisti

Eravamo ansiosi di sapere cosa stesse preparando Sony per il prossimo PlayStation Experience di dicembre e siamo stati subito accontentati. Quest’oggi infatti la società ha rivelato tramite il suo PlayStation Blog quello che intende presentare nel corso dell’evento che avrà luogo all’Anaheim Convention Center i prossimi 9 e 10 dicembre.

Avremo dunque un periodo pre-natalizio allietato dalle notizie che la società ci rivelerà nel corso dell’evento che vedrà come protagonisti tra tutti Ghost of Tsushima (Sucker Punch) e Dreams (Media Molecule). Inoltre sempre sul blog Sony ha dichiarato che avremo la possibilità di vedere tutti i prossimi giochi in arrivo sulle proprio console, VR compreso:

“la prossima ondata di giochi in arrivo per PS4 e PlayStation VR”

Se vi starete chiedendo come mai c’è tanta agitazione intorno a questi due titoli, possiamo dirvi che Ghost of Tsushima è la nuova IP di Sucker Punch, una software house capace di stupire sempre i propri fan, mentre Dream è ormai atteso da moltissimo tempo e non vediamo l’ora di poterlo ammirare finalmente in azione. Non ci resta che attendere fiduciose ulteriori notizie su entrambi i titoli e confidare in un bellissimo PlayStation Experience. Quali sono i titoli che voi vorreste vedere sul palco all’Anaheim Convention Center?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche