fbpx

PlayStation Network è offline, impossibile connettersi

PlayStation Network è andato recentemente offline, in quanto negli ultimi minuti alcuni non sono riusciti a connettersi al servizio di Sony.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Network è offline, impossibile connettersi

Purtroppo, come avviene fin troppo spesso, il PlayStation Network è andato offline, e per molti utenti risulta di conseguenza impossibile sfruttare i servizi della compagnia.

Si tratta di un problema che non è stato ancora approfondito da Sony, trattandosi infatti di un fulmine a ciel sereno, che ha mandato giù i server e non permette agli utenti in possesso di una console PlayStation di giocare come di consueto ai propri titoli, e al contempo di fruire dei servizi del colosso nipponico.


Restiamo in attesa di novità sulla questione, sperando che Sony riesca a risolvere presto il problema e ripristini le infrastrutture attualmente offline del PlayStation Network.

Le segnalazioni sono arrivate a partire dalle 20 circa, e anche il noto portale Downdetector evidenzia la situazione con il suo grafico, il quale sottolinea un picco di problemi arrivati per i server di Sony, i quali non stanno permettendo ai giocatori di fruire normalmente dei servizi.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...